Vi posso assicurare che tutti i mazzi erano Osceni visti semplicemente sulla lista.. ma giocandoci si creavano situazioni molto carine... pensate che per assurdo in una semi-finale sono riuscito a tenere in gioco, grazie ad una carta impensabile ed inutilizzata, i miei eretici anche se il mio avversario aveva in gioco il Liber Ererticus... Hala se vuoi la dritta mi devi dare 5 Mine..
Gell ha ragione lo Specchio è uno solo.
Le punisher sono 2.
Scusate.
X Delmair, Paizo, Beren, Dionix,
......mettetevi in fila dopo gli altri! E comunque non perdete le speranze...presto succederà. state facendo passi da gigante!
Ragazzi voi non potete capire! Levy m'ha regalato il suo mazzo-trattore che ha macinato tanti giocatori!! Cioè se lo rivendo ad un collezionista divento milionario!! Na na, non hanno prezzo certe cose... per tutto il resto c'è mastercaz!
Gell ha ragione lo Specchio è uno solo. Le punisher sono 2. Scusate.
Comunque doveva essere il torneo delle matricole e dei soliti outsider e invece ha vinto il fatidico halakay, come dire che la classe non è acqua e si vede...
Il mazzo che ho postato è fedele al 99% a quello utilizzato in torneo. Purtroppo durante il viaggio tutte le carte nella valigetta mi si sono mischiate. Scusate ancora se ci sono errori.
Delm, per esperienza posso dirti che i booster draft e i sealed deck sono invece i tornei in cui si vede di più l'abilità del giocatore. Sì, ovvio che la fortuna faccia la sua parte, ma è il buon giocatore quello capace di tirar fuori qualcosa con da carte che a primo acchitto sembrano inutili....