Mutant Chronicle RPG - PBEM
-
- Eretico
Parteciperei volentieri al gioco. Sono sempre stato attratto dall'ambientazione di Mutant ma non sono mai riuscito a giocarci per più di 3 sessioni. Penso di poter garantire 2 mail al giorno, di più sarà ardua. Chi farà il Master? ovvero a chi mi devo rivolgere per sviluppare un mio personaggio??
Fatemi sapere.
Michele
Fatemi sapere.
Michele
ciao raga ,io ho gia' giocato al gdr ma dal vivo non via E-mail e devo dire che e' un gioco straordinario visto che il piu' delle volte giochi in squadra e devi andare alla ricerca di cose o persone, e sconfiggere apostoli e nefariti. ma apparte questo mi piacerebbe unirmi a voi ma non posso per via che ho degli orari sballati comunque vi faccio un in bocca al lupo per il progetto molto interessante ciao luca 8)
In un paio di occasioni ho giuocato ad alcuni GdR attraverso MiRC, ciò permetteva di giocare in tempo reale ed era assai avvincente (quasi quanto il giocare dal vivo)... Non ho mai potuto giocare al GdR di MC, ma sarei piuttosto incuriosito... ho sempre desiderato vestire il ruolo di un devoto soldato della fratellanza... 

In relazione a chi dovrebbe essere il Master, la questione è ancora aperta...
Io volendo potrei farlo (come mi ero già proposto nel forum nel vecchio sito), xò nn vi assicuro delle missioni del tutto facili....
quando masterizzo dal vivo abbiamo contro persino alcune personalità della fratellanza... (e notate che nessuno di noi è eretico)...
Io volendo potrei farlo (come mi ero già proposto nel forum nel vecchio sito), xò nn vi assicuro delle missioni del tutto facili....
quando masterizzo dal vivo abbiamo contro persino alcune personalità della fratellanza... (e notate che nessuno di noi è eretico)...
-
- Eretico
-
- Eretico
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Chiunque è interessato, e vuole iniziare a crearsi il personaggio, mi contatti alla seguente E-mail:
kakugo76@tin.it
Vi attendo a lame aperte....
kakugo76@tin.it
Vi attendo a lame aperte....