Intanto ancora devo capire perchè è stato modificato il testo del Thrall.
In quello vecchio c'è scritto che si introduce nella Squadra e stop!!! (Andava bene)
Perchè è stato riscritto così? E' una carta assurda ed errata. Anzi non errata ma incompleta
Se proprio lo si voleva fare introducibile in qualunque Area allora bisognava precisare caso per caso cosa sarebbe accaduto.
Inutile precisare solo l'Avamposto e dare per scontato le situazioni in Squadra e Schieramento.
Perchè nulla è scontato in questo gioco, nè tantomeno con carte uniche nel loro genere come questa.
Per me sarebbe meglio abbandonare l'idea di un Thrall Multi-Area e di introdurlo o soltanto nella Squadra, oppure meglio ancora introdurlo come il Thug, e limitarne anche la troppa facile introducibilità.
Inoltre, sarà anche irrilevante, ma, perchè nella stessa espansione "Ragnarok", il Mercenario di Schroedinger ha scritto nel testo DOOMTROOPER?
Quindi sarebbe stato opportuno precisare sul Thrall che (in caso fosse vero)
nella Squadra anch'egli è un Doomtrooper!
Per me potrebbe essere benissimo un Mercenario. Nella Squadra non è detto che siano presenti solo Doomtrooper.