Oracolo/volantino/pubblicità

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Neon_01
Fanteria Pesante

Oracolo/volantino/pubblicità

Messaggio da Neon_01 »

Ho tra le mani un oracolo dell'autunno 1997 AHHHHHHHHH!!!! già 6 anni!!! sono invecchiato di 6 anni!!!
Dopo essermi ripreso vedo che "I"giochi di carte veramente presenti su quella rivista sono magic (of "curse") e Doomtrooper... questo mi fa pensare che le truppe del "destino, fato, distruzione, rovina, morte, giudizio universale"(definizione che il dizionario di inglese da della parola "doom") siano molto più numerose di quello che si possa pensare... Perciò proporrei di creare un "volantino" da appendere in tutti i negozi specializzati per "sensibilizzare" i vecchi giocatori alla nostra causa ed a riunirsi per massacrare fisicamente tutti i giocatori di magic... no volevo dire di riunirsi per far tornare in auge il nostro amato gioco. Direi di fare un volantino uguale per tutti, a colori (e non un foglio a quadretti scritto con un pennarello verde) con l'indirizzo del sito e tutte le iniziative che abbiamo organizzato e organizzeremo. Propongo tutto questo xchè dopo Lucca la community è cresciuta a disimisura e continua a crescere ogni giorno e visto che l'interesse per mutant è ancora molto forte sono sicuro che ci siano ancora moltissime cellule dormienti di Mutant; sta a noi fargli ingoiare la pillola rossa.
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Il volantino lo posso fare io ma se c'è qualcuno con + esperienza con programmi come fotoshop e/o paintshop cedo il passo...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Facciamolo!!!
Ho il fine settimana libero, devo solo passare allo scanner il manuale della 2a edizione del GDR, finire di passare il fumetto, Golgotha, e poi faccio il volantino.
Per questo però farei una stampa in digitale: se gli angoli non sono arrotondati va bene lo stesso? :D
Ok, ok, scherzo...
Basta cosi...
Ciao
Fabio
PS: buona giornata a tutti...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

io ci lavoro praticamente con photoshop...
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

SPACCHIAMOGLI IL ... ehm.. cioè, volevo dire, dimostriamo con tutti i mezzi leciti e possibili che il nostro essere individui umani ci permette, che il nostro gioco di carte e il nostro stile sono di un livello nettamente superiore al loro miserrimo gioco di infimo livello qualitativo con più tappi di un'enoteca. :P
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

con più tappi di un'enoteca.

AHAHAH!
Ok cedo il passo a chi è + pratico di me con la grafica!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

no, nel senso se c'é bisogno posso dare una mano, nn volevo impormi su tutti :mrgreen:
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

prima di fare qualunque cosa, che ne direste di dare un riferimento al quale spedire eventuali progetti?
Darkplayer
Ashigaru

Messaggio da Darkplayer »

Io credo che il volantino sia davvero un' ottima idea!!! Poi per farlo avere a tutti, in modo che lo si possa stampare e distribuire, in che modo si farà? Verrà messo nella sezione download?
Beh che altro dire, è il tempo della rivincita giocatori mutanti!
Ciao
Riccardo
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Rivincita?!? MASSACROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

per caso su quel caos ci sono anche le liste di ken il guerriero?
Tronce
Legionario
Contatta:

Messaggio da Tronce »

spacchiamogli il cBIIIP a quegli sBIIIIIP che ci hanno sempre relegato al secondo posto solo perchè non capiscono un cBIIIIP. E' ora di riscattarci.
I BIP sono stati inseriti per Politically Correct
Silverwing
Eretico

Messaggio da Silverwing »

Che fine ha fatto il volantino? Speravo di poterne fare 50 copie e distribuirle nelle varie fumetterie e attaccarle alla mensa dell'università, posto più affollato non c'è!
Aspetto con impazienza.
Ciao
Michele
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Attendere.. attendere... dobbiamo fare qualcuno Bomba de General...
Ciao
Fabio
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Che se n'è fatto poi di quest'idea? era molto buona e sicuramente avrebbe dato i suoi frutti.
Rispondi