Salve a tutti... finalmente mi rifaccio vivo!

Volevo dire ke sn favorevole alle nuove tipologie di carta, se xò esse NN possono rientrare minimamente in altre categorie già esistenti...
A volte si vuole introdurre x forza nuove carte xké la novità ci appare + bella, quindi attira di +...
In effetti le carte
terreno, s cmq nn sn già state ideate, potrebbero benissimo rientrare nella categoria delle carte Speciali... vi ricordate carte cm "
La desolazione di Thadeus"?? Nessun guerriero può andare in copertura mentre questa carta è in gioco (e ci rimane in gioco finké nn la si scarta)... Secondo me queste carte possono essere considerate dei terreni, o cmq delle zone ke nel gioco vanno a modificare qlcosa ke riguarda proprio il campo di battaglia.
Quindi nn c'è bisogno secondo me di andare ad inventarsi 1 altra tipologia se cmq poi esistono già altre carte ke magari NN hanno il nome di "terreno", ma ke cmq hanno 1 effetto comune o simile sul gioco e da cui possiamo prendere benissimo spunto...
X quanto riguarda le fortificazioni, forse è errato considerarle terreni, + ke altro io penso ke siano edifici, costruzioni o delle vere e proprie città... quindi qlcosa ke sta "al di sopra" di 1 terreno, giusto? Infatti si usa spesso la terminologia costruire 1 fortificazione, x dire ke la si mette in gioco...
Cmq sia, quello ke nn bisogna fermare assolutamente sn le nuove idee e proposte, ke sicuramente possono migliorare il gioco, ke ad ogni espansione penso diventi sempre + completo e bello, avvincente e interessante!
Ciaooo!!!