Guerriero/Cybertronic
Exp: Inquisition
3/3/3/4
Immune ai DONI DELL'OSCURA SIMMETRIA ma non ai DONI DEGLI APOSTOLI. In ogni momento, può equipaggiare qualsiasi Doomtrooper con carte Equipaggiamento Cybertronic senza spendere Azioni. Può anche affiliare qualsiasi Doomtrooper non-Personalità alla Cybertronic. Questo causa una ferita al Tecnico, ma se muore così non si guadagnano Punti. Non può usare l'Arte.
...
Non mi convince questo Tecnico Vac.
Sappiamo che può convertire Doomtrooper non-personalità in Guerrieri Cybertronic IN OGNI MOMENTO???. (anche se non c'è scritto sulla carta?)
Facendo questo, subisce una ferita, se muore non si guadagnano punti.
Inoltre si può (e può) equipaggiare con Equipaggiamenti Cybertronic, sempre IN OGNI MOMENTO e pure senza spendere Azioni.
Bene, detto questo, veniamo al dunque.
Durante un combattimento , se è possibile, al tecnico basta convertire 2 guerrieri per venire ucciso senza far guadagnare punti all'avversario.
Inoltre se possiede una BOMBA A ONDE CEREBRALI, l'avversario viene pure ucciso...assurdo. L'avversario non guadagna nemmeno i punti e perde il guerriero. Possibile?

Ma poi avviene tutto in ogni momento?
Non possiamo arrivare ad una fase specifica per magari porre fine al combattimento prima del suicidio? Ad esempio posso giocare Terra in fiamme ed evitare ciò?
Inoltre quand'è possibile equipaggiare il Tecnico? Anche dopo il momento in cui posso usare Terra in Fiamme?
Sono perplesso...help