Mestre: Ritrovo Domenica 27 Febbraio
Mestre: Ritrovo Domenica 27 Febbraio
E finalmente possiamo dirlo:
Domenica 27 Febbraio presso il circolo 2G a Mestre in via roma (laterale corso del popolo) facciamo un piccolo ritrovo in vista del prossimo torneo di primo livello.
Mi raccomando di venire cosi testiamo i mazzi, rilucidiamo le regole e ci organizziamo per bene per il torneo.
Portate amici e parenti che giocano/giocavano cosi li addestriamo per tempo!
Domenica 27 Febbraio presso il circolo 2G a Mestre in via roma (laterale corso del popolo) facciamo un piccolo ritrovo in vista del prossimo torneo di primo livello.
Mi raccomando di venire cosi testiamo i mazzi, rilucidiamo le regole e ci organizziamo per bene per il torneo.
Portate amici e parenti che giocano/giocavano cosi li addestriamo per tempo!
ritrovo finito.
Eravamo io, Lana, Cloe, incredulo e simone.
Cloe con un mazzo buhaus simile a quello prefatti del gengine.
lana è stata convertita da eddycudo per gli scarta carte: che palle!
Incredulo continua col mazzo ammuffito generico.
Simone....vedi simil Eddy. (Veramente un portento quel ragazzo).
La giornata è stata positiva ed abbiamo avuto modo di parlare per bene con il gestore che ci ha convinti implicitamente a NON fare il torneo
Bellissima la partita con Simone dove di prima mano ho fatto girare 4 riserve segrete e un amnesia sul suo mistico bianco salvandomi il mazzo e la mano dalle sue scarta carte.
Quindi è da vedere se il torneo lo vincerò io o lui
Eravamo io, Lana, Cloe, incredulo e simone.
Cloe con un mazzo buhaus simile a quello prefatti del gengine.
lana è stata convertita da eddycudo per gli scarta carte: che palle!
Incredulo continua col mazzo ammuffito generico.
Simone....vedi simil Eddy. (Veramente un portento quel ragazzo).
La giornata è stata positiva ed abbiamo avuto modo di parlare per bene con il gestore che ci ha convinti implicitamente a NON fare il torneo

Bellissima la partita con Simone dove di prima mano ho fatto girare 4 riserve segrete e un amnesia sul suo mistico bianco salvandomi il mazzo e la mano dalle sue scarta carte.
Quindi è da vedere se il torneo lo vincerò io o lui

ecco qui i due volti nuovi:
---> ilaria (cloe)
http://img.photobucket.com/albums/v625/mutant_chronicles/Dscn0256.jpg ---> Simone
---> ilaria (cloe)
http://img.photobucket.com/albums/v625/mutant_chronicles/Dscn0256.jpg ---> Simone
Ultima modifica di lana83 il 14/03/2005, 8:32, modificato 2 volte in totale.
Paizo ha scritto:La giornata è stata positiva ed abbiamo avuto modo di parlare per bene con il gestore che ci ha convinti implicitamente a NON fare il torneo![]()
![]()
Simpatico il tipo... e come vi ha convinti implicitamente?
Complimenti a Lana e Cloe. Con Aurora, ben 3 ragazze appassionate a MC... Mi trasferisco nel Veneto....