spero tra di voi ci sia qualche adepto di cyber hacker ace logan
Mi servirebbe con una certa urgenza un dischetto di boot del buon vecchio dos con supporto del protocollo ipx.
Se qualcuno ha la possibilita' inviarmi i file necessari e la configurazione ve ne sarei molto grato.
abbiamo un piccolo harem nel garage di un nostro amico con 486, pentium vari, monitor vecchi, vecchie schede ecc..la sera magari ci si trova e si gioca in multiplayer a vecchi giochi magari sotto dos. Solo che alcuni pc non hanno l'harddisk oppure ce l'hanno ma... di 100/200 mb. Da qui avere un dischetto di boot col protocollo ipx (quello piu' usato per i giochi sotto dos) ci risolvava parecchi problemi. Ho cercato in rete, non ho trovato molto, se non farselo da solo cercando a sua volta altri file in rete.
Ah quindi per configurare HD troppo vecchi o troppo poco capienti? Boh provo ad aiutarti a cercare su rete; magari prova a chiedere in qualche forum di tematica competente, così che qualche utente magari ti possa aiutare meglio di me sicuramente..
Ma facendo una brevissima ricerca sembra che servirebbe per connettere PC in rete da DOS con reti IPX, è questo quello che cerchi o non c'entra assolutamente nulla??
Bellissimo!!! il gioco più bello del mondo e averlo completo poi....
La prosssima volta portate due portatili che facciamo una partita solo che ci vorranno minimo 4 ore...
Sempre su quel sito trovate molti abandoware anche per l'amiga.
Drnovice: il secondo link è molto simile ad uno che avevo trovato, per fortuna che almeno questo ti da le immagini del floppy! Grazie.