Diciamo che sei solo ripetitivo appunto perchè a questa conclusione si era arrivati leggendo il testo Inglese e dopo la precisazione di Nipa&Co. - riportata - da Hala...come facciamo sempre quando c'è un REALE problema insomma.
Appena finite di attaccare sui fianchi e aprite un Post diretto per l'argomentazione alla quale "volete" arrivare,penso che perdiamo meno tempo nel ridiscutere carte già discusse solo per dire che vanno bene così e che con la versione Inglese non ci sarebbe stata discussione....anche perchè,e sono ripetitivo,quando abbiamo un REALE problema guardiamo appunto le versioni inglesi o chiediamo ai Finlandesi.
Ovviamente è solo il mio parere,visto che ho perso 10 minuti solo per ripete l'ovvio in questo Reply e sono ancora al 3° post visionato.
PASSA LA MANO
io cercavo di prevenirli i problemi, non aumentarli! mi spiace se ho causato il risultato opposto... se faccio più male che bene allora me ne starò zitto, promesso 
cmq, tanto per chiarirci, di REALI problemi -tenendo le traduzioni italiane- mi sembra che ne spuntino ogmi settimana!
altra precisazione, ti assicuro che io parlo per me (dato che sono nuovo del forum), quindi non so a chi tu ti riferisca con plurali come "appena finite di attaccare sui fianchi" e simili! evidentemente mi sono inserito in una discussione già aperta... io ho solo dato il mio parere, ma non lavoro per nessuna organizzazione sovversiva, credimi
cmq aprirò un post apposito, su questo concordo con te; spero di non essere preso come un destabilizzatore pure lì, perchè è proprio l'ultima cosa che voglio!

cmq, tanto per chiarirci, di REALI problemi -tenendo le traduzioni italiane- mi sembra che ne spuntino ogmi settimana!
altra precisazione, ti assicuro che io parlo per me (dato che sono nuovo del forum), quindi non so a chi tu ti riferisca con plurali come "appena finite di attaccare sui fianchi" e simili! evidentemente mi sono inserito in una discussione già aperta... io ho solo dato il mio parere, ma non lavoro per nessuna organizzazione sovversiva, credimi

cmq aprirò un post apposito, su questo concordo con te; spero di non essere preso come un destabilizzatore pure lì, perchè è proprio l'ultima cosa che voglio!
Non hai aumentato i problemi,anche perchè si sa che ci sono e ci saranno sempre in una comunity,anzi....
....è giusto che tu parli,anche perchè son fatto anch'io così
.
+ si parla e meglio è,per come la vedo io....però è meglio farlo in un apposito Post e non in 120 discussioni che chi controlla vede sempre la stessa solfa dai "soliti".
In definitiva,visto che,guarda caso sono tutti Lombardi coloro che la pensano come te,allora si apre un Post dedicato....non mi pare di dire qualcosa di sbagliato,no?
Così si discute lì senza intaccare Post già dimenticati da tempo per raggiunto accordo di utilizzo della carta,no?
Non era nè per attacarti,nè per altro..perchè,ripeto,sono anch'io come te
....è giusto che tu parli,anche perchè son fatto anch'io così

+ si parla e meglio è,per come la vedo io....però è meglio farlo in un apposito Post e non in 120 discussioni che chi controlla vede sempre la stessa solfa dai "soliti".
In definitiva,visto che,guarda caso sono tutti Lombardi coloro che la pensano come te,allora si apre un Post dedicato....non mi pare di dire qualcosa di sbagliato,no?

Così si discute lì senza intaccare Post già dimenticati da tempo per raggiunto accordo di utilizzo della carta,no?
Non era nè per attacarti,nè per altro..perchè,ripeto,sono anch'io come te