Espansione SERIA parte 4.
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Lennox Drougan
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Imperiale
VALORI: C7 S2 A7 V6
TESTO: Personalità.Membro del Clan e Porta Stendardo.Mentre è in gioco,gli altri tuoi guerrieri Imperiali guadagnano +2 in A.Giocare guerrieri Imperiali ti costa 2D in meno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Lennox Drougan
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Imperiale
VALORI: C7 S2 A7 V6
TESTO: Personalità.Membro del Clan e Porta Stendardo.Mentre è in gioco,gli altri tuoi guerrieri Imperiali guadagnano +2 in A.Giocare guerrieri Imperiali ti costa 2D in meno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Randall Jackson
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C4 S6 A6 V6
TESTO: Personalità.Considerato un Porta Stendardo.Mentre è in gioco,ogni volta che un tuo guerriero Capitol Ferisce o Uccide un guerriero in combattimento,guadagni 2D extra.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Randall Jackson
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C4 S6 A6 V6
TESTO: Personalità.Considerato un Porta Stendardo.Mentre è in gioco,ogni volta che un tuo guerriero Capitol Ferisce o Uccide un guerriero in combattimento,guadagni 2D extra.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Jareth
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C7 S7 A7 V7
TESTO: Personalità.Seguace di Algeroth.Immune all'Arte,All'inizio della tua fase Pescare,se Jareth si trova nel tuo mazzo degli scarti,puoi spendere 2D per riprenderlo in mano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Jareth
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C7 S7 A7 V7
TESTO: Personalità.Seguace di Algeroth.Immune all'Arte,All'inizio della tua fase Pescare,se Jareth si trova nel tuo mazzo degli scarti,puoi spendere 2D per riprenderlo in mano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Ministero dello sviluppo
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Assegnabile alla tua squadra al costo di un'Azione.Ogni volta che introduci una Fortificazione nella squadra,puoi pescare una carta.Gli effetti di più copie di questa carta non sono cumulabili.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Ministero dello sviluppo
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Assegnabile alla tua squadra al costo di un'Azione.Ogni volta che introduci una Fortificazione nella squadra,puoi pescare una carta.Gli effetti di più copie di questa carta non sono cumulabili.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Sistema di controllo
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Assegnabile alla tua squadra al costo di un'azione.Ogni volta che un giocatore gioca una carta speciale non durante il suo turno,quel giocatore scarta una carta dalla prorpia mano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
NOME CARTA: Sistema di controllo
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Assegnabile alla tua squadra al costo di un'azione.Ogni volta che un giocatore gioca una carta speciale non durante il suo turno,quel giocatore scarta una carta dalla prorpia mano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
IMMAGINE CARTA: nog.gamesclan.it/foto/catalizzatore.jpg
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: CATALIZZATORE KI
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 3 AZIONI E 5D. Grazie al Catalizzatore KI, puoi assegnare Poteri KI ai tuoi guerrieri Mishima in qualunque momento senza spendere azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: CATALIZZATORE KI
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 3 AZIONI E 5D. Grazie al Catalizzatore KI, puoi assegnare Poteri KI ai tuoi guerrieri Mishima in qualunque momento senza spendere azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
IMMAGINE CARTA: nog.gamesclan.it/foto/bonificata.jpg
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: ZONA BONIFICATA
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: +1 +1 +1 +4
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA, SCHIERAMENTO O AVAMPOSTO. I guerrieri presenti nella stessa area della Zona Bonificata, annullano l’effetto di Trappola esplosiva e Campo minato.
Inoltre se un guerriero si difende in questa warzone, diventa immune dall’effetto di qualsiasi tipo di granata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: ZONA BONIFICATA
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: +1 +1 +1 +4
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA, SCHIERAMENTO O AVAMPOSTO. I guerrieri presenti nella stessa area della Zona Bonificata, annullano l’effetto di Trappola esplosiva e Campo minato.
Inoltre se un guerriero si difende in questa warzone, diventa immune dall’effetto di qualsiasi tipo di granata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
IMMAGINE CARTA: nog.gamesclan.it/foto/shogunato.jpg
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: SHOGUNATO MISHIMA
TIPO: CARTA BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 2 AZIONI E 15D. Metti in campo Keitoku Asano, e 4 Shogun. A Keitoku Asano può essere assegnato il DAI-SHO DEGLI ANTICHI IMPERATORI e agli Shogun, lo Scalper. Keitoku Asano, potrà essere attaccato solo se i 4 Shogun sono morti.
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: SHOGUNATO MISHIMA
TIPO: CARTA BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 2 AZIONI E 15D. Metti in campo Keitoku Asano, e 4 Shogun. A Keitoku Asano può essere assegnato il DAI-SHO DEGLI ANTICHI IMPERATORI e agli Shogun, lo Scalper. Keitoku Asano, potrà essere attaccato solo se i 4 Shogun sono morti.
IMMAGINE CARTA: nog.gamesclan.it/foto/precisione.jpg
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: PRECISIONE MORTALE
TIPO: POTERE KI
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -
TESTO: SEGUI SULLA CARTA LE REGOLE PER IL POTERE KI. D’ora in poi questo guerriero viene considerato LETALE anche se l’avversario non può essere ucciso sul colpo e nessuna carta può salvare il guerriero avversario ucciso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: PRECISIONE MORTALE
TIPO: POTERE KI
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -
TESTO: SEGUI SULLA CARTA LE REGOLE PER IL POTERE KI. D’ora in poi questo guerriero viene considerato LETALE anche se l’avversario non può essere ucciso sul colpo e nessuna carta può salvare il guerriero avversario ucciso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE:SKULL
NOME CARTA: LODE A DURAND
TIPO: CARTA BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -
TESTO: Introduci questa carta al costo di due azioni e 18d. Assegna a questa carta una personalità della fratellanza e quattro guerrieri della fratellanza con un v totale di 16. Quando questi guerrieri sono in gioco, guadagni ogni turno 3d per ciascuno di essi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: LODE A DURAND
TIPO: CARTA BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -
TESTO: Introduci questa carta al costo di due azioni e 18d. Assegna a questa carta una personalità della fratellanza e quattro guerrieri della fratellanza con un v totale di 16. Quando questi guerrieri sono in gioco, guadagni ogni turno 3d per ciascuno di essi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE:SKULL
NOME CARTA: IMBALSAMATORE
TIPO: CARTA GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI:2/4/6/6
TESTO: Seguace di demnogonis. Puoi al costo di tre azioni imbalsamare un guerriero non-personalità, questo guerriero riamane fuori dal gioco per due turni. L'avversario può riportare il guerriero in gioco spendendo tre azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: IMBALSAMATORE
TIPO: CARTA GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI:2/4/6/6
TESTO: Seguace di demnogonis. Puoi al costo di tre azioni imbalsamare un guerriero non-personalità, questo guerriero riamane fuori dal gioco per due turni. L'avversario può riportare il guerriero in gioco spendendo tre azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5