1^ Torneo Dello Stretto(2° Livello)
Comunque..la data sembrerebbe di facile abbordaggio...ma essendo Festività mi sembra un po difficilotto per tutti.....magari si può optare per una data estiva....così con il caldo che fa tutte le mani saranno sudate e apiccicaticce e le carte rimarranno incollate ad esse
scherzi a parte si potrebbe davvero fare...
- Max_Steiner
- Ashigaru
OT, lo so, perdonatemi: ne valeva la pena... 
John Payne voce e basso
Geoff Downes tastiere e voce
Chris Slade batteria e voce
Guthrie Gowan chitarra e voce
Carl Palmer, batteria, special guest in due brani
Si, esistono ancora: www.asiaworld.org
John Payne voce e basso
Geoff Downes tastiere e voce
Chris Slade batteria e voce
Guthrie Gowan chitarra e voce
Carl Palmer, batteria, special guest in due brani
Si, esistono ancora: www.asiaworld.org
....e Damiano"Il 4° di Trapani"?Max_Steiner ha scritto:ma dai mariko..... natale con i tuoi pasqua con chi vuoi![]()
![]()
purtroppo non me la sento di venire da solo, se qualcuno tra ad3s o
mariko e disposto a venire con piacere la mia car è a disposizione
sennò mi sa che do forfait !!!![]()
Ragazzi,anche per il Gaglio che viene giù da Firenze cazzarola.
Il Torneo lo faccio lo stesso x Lui tanto siamo in 5,ma non sarebbe la stessa cosa che con anche voi 4 con i quali mi sono molto divertito a Partinico
- Max_Steiner
- Ashigaru
AGGIORNAMENTO GIORNALIERO:
- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/Damiano(?),Gaglio(sicuro),The Guardian(quasi sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?) = 12 Giocatori(3 Sicuri+9 Insicuri)Doomtrooper."
P.S.:Ovviamente considero questo numero<<ancora>>ipotetico visto le incertezze e la lontananza dell'evento;cmq vi raccomando di farmi avere prima possibile la vostra conferma o defezione,così riesco ad organizzare meglio la cosa.
Grazie a tutti.
Come si nota,c'è stata la defezione della Branca Di Warzone.
Peccato,avrei voluto vedere le miniature in azione e soprattutto "come si gioca"
- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/Damiano(?),Gaglio(sicuro),The Guardian(quasi sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?) = 12 Giocatori(3 Sicuri+9 Insicuri)Doomtrooper."
P.S.:Ovviamente considero questo numero<<ancora>>ipotetico visto le incertezze e la lontananza dell'evento;cmq vi raccomando di farmi avere prima possibile la vostra conferma o defezione,così riesco ad organizzare meglio la cosa.
Grazie a tutti.
Come si nota,c'è stata la defezione della Branca Di Warzone.
Peccato,avrei voluto vedere le miniature in azione e soprattutto "come si gioca"
- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Evendur(sicuro),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/Damiano(?),Gaglio(sicuro),The Guardian(quasi sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?) = 12 Giocatori(3 Sicuri+8 Insicuri)Doomtrooper."
Grazie a tutti.
Anche una defezione in casa -_-' .....la ragazza laziale non ha permesso.
- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Evendur(sicuro),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/Damiano(?),Gaglio(sicuro),The Guardian(quasi sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?) = 12 Giocatori(3 Sicuri+8 Insicuri)Doomtrooper."
Grazie a tutti.
Anche una defezione in casa -_-' .....la ragazza laziale non ha permesso.
- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Evendur(sicuro),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/Damiano(?),Gaglio(sicuro),The Guardian(sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?)/Fulvioto(?) = 12 Giocatori(4 Sicuri+8 Insicuri)Doomtrooper."
Grazie a tutti.
Oggi mi è arrivata la risposta dal Tacco Dello Stivale,dandomi conferma(cavolo,spero non succedano cataclismi in 2 settimane..vabbè che c'è chi mi gufa,però....)con ragazza al seguito:"W THE GUARDIAN"
- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Evendur(sicuro),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/Damiano(?),Gaglio(sicuro),The Guardian(sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?)/Fulvioto(?) = 12 Giocatori(4 Sicuri+8 Insicuri)Doomtrooper."
Grazie a tutti.
Oggi mi è arrivata la risposta dal Tacco Dello Stivale,dandomi conferma(cavolo,spero non succedano cataclismi in 2 settimane..vabbè che c'è chi mi gufa,però....)con ragazza al seguito:"W THE GUARDIAN"