Antica Mappa
skull su Base militare c'è scritto che va solo nella squadra o nello schieramento. Non la puoi giocare sull'avamposto.
Perciò il fatto di aver dato le antiche mappe che (oltre al giochino della fortezza) ti possono far guadagnare 10 pd bilancia un pochino l'assenza della base militare (anche se un conto è mettere i guerrieri a gratis e in ogni momento....).
Perciò il fatto di aver dato le antiche mappe che (oltre al giochino della fortezza) ti possono far guadagnare 10 pd bilancia un pochino l'assenza della base militare (anche se un conto è mettere i guerrieri a gratis e in ogni momento....).
Continuo a proporre di lasciare le cose come stanno fino all'uscita di Tribal wars, allora forse finalmente le tribù potranno essere alla pari delle Corporazioni e allora, solo allora potremmo valutare se limitare la Combo Antica mappa/Fortezza Tribale...
Vi faccio notare che Eddy vinceva prima con le Ere del progresso come vince ora, e vinceva pure con gli Imperiali.. insomma non sono le Combo da vietare... è Eddy stesso che andrebbe VIETATO!!! E' troppo forte!!!
Anche se il nostro super Campione Hala questa volta a Sesto la fatto sudare e non poco... Grandi! 
Vi faccio notare che Eddy vinceva prima con le Ere del progresso come vince ora, e vinceva pure con gli Imperiali.. insomma non sono le Combo da vietare... è Eddy stesso che andrebbe VIETATO!!! E' troppo forte!!!
Per Levy: drnovice tutto attaccato, è il nome di una città ceca! 
Predicatore è Golgotha..
Chi gioca con i seguaci di Muhawijhe (si scrive così ah?)?? In un mazzo Algerothiano o Ilianiano non c'entra molto, e poi un guerriero è molto più facile da togliere di mezzo rispetto ad una speciale che rimane in gioco, può essere ucciso o anche scartato..
Opinioni personali ma i mazzi tribali ora come oro sono una vera e propria rottuta di p***e!
Quindi non provate a venire ad affrontarmi con un mazzo simile sennò vi azzanno la carotide!
Predicatore è Golgotha..
Chi gioca con i seguaci di Muhawijhe (si scrive così ah?)?? In un mazzo Algerothiano o Ilianiano non c'entra molto, e poi un guerriero è molto più facile da togliere di mezzo rispetto ad una speciale che rimane in gioco, può essere ucciso o anche scartato..
Opinioni personali ma i mazzi tribali ora come oro sono una vera e propria rottuta di p***e!
Quindi non provate a venire ad affrontarmi con un mazzo simile sennò vi azzanno la carotide!
Eheheh! mah chiederò alla commissione di prendere seriamente in considerazione anche questa proposta, potremmo fare un cartello ad ogni nuovo torneo che recita: Vietato agli EddyLevy ha scritto:Continuo a proporre di lasciare le cose come stanno fino all'uscita di Tribal wars, allora forse finalmente le tribù potranno essere alla pari delle Corporazioni e allora, solo allora potremmo valutare se limitare la Combo Antica mappa/Fortezza Tribale...
Vi faccio notare che Eddy vinceva prima con le Ere del progresso come vince ora, e vinceva pure con gli Imperiali.. insomma non sono le Combo da vietare... è Eddy stesso che andrebbe VIETATO!!! E' troppo forte!!!![]()
Anche se il nostro super Campione Hala questa volta a Sesto la fatto sudare e non poco... Grandi!
Naa dai è troppo sympa!
Beh chiamare solo un complesso magari è sciocco, ma chiamarte 3-4 così mica tanto...
Gaglio facevamo il discorso di alcune Fortificazioni che su gEngine entrano anche nell'Avamposto e non solo nella Squadra o Schieramento...
Ragazzi io ho detto la mia, poi non venite a incazzarvi da me se i mazzi tribali faranno così male!
Gaglio facevamo il discorso di alcune Fortificazioni che su gEngine entrano anche nell'Avamposto e non solo nella Squadra o Schieramento...
Ragazzi io ho detto la mia, poi non venite a incazzarvi da me se i mazzi tribali faranno così male!