Torneo"SoloXGioco"

Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Torneo"SoloXGioco"

Messaggio da Gell »

Ogni viaggio Mio e di mio Cugino è sempre stato epicentro di Odissee,e secondo voi poteva mancare anche in questo?
Rispondo io:NO :evil: .
Partiamo da Reggio alle 8:30 e riusciamo ad arrivare a Partinico alle 13:00.Un viaggio di 2 ore e 1/2,fatto in 4 ore e 1/2 :shock: ...e soprattutto,arrivati alla SoloXGioco,grazie a Max Steiner scopro che all'ultimo rifornimento,nel mentre ero andato in bagno a fare ovvi bisogni,mi mettono €10,00 di Diesel invece di Verde :cry: .
Secondo me siamo GUFATI da "qualcuno",cmq....
.....il Torneo l'abbiamo fatto lo stesso,anche se la mente l'avevo proiettata al"Come Cazzo(concedetemelo almeno in questo caso)Facevamo A Tornare A Casa"(per questo abbiamo un grosso debito con SgtC4rt3r che ci ha accompagnati fino a Messina seppur lui abitasse a Catania,e ho lasciato la macchina a Partinico per farmela aggiustare da Alhan),e abbiamo deciso all'unanimità di fare 4 Turni alla Svizzera/Semifinali/Finali ai 30 minuti/botta secca.
Appena mi finisce l'incazzatura,posto i risultati e la classifica.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Azz... :shock:

Mi spiace Gell... :( :( :(
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

'aspita... :-(
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

caspita una gg molto movimentata....povero gell...
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Ah, alla fine allora hai deciso di andare e poi ritornare. Mi dispiace davvero immensamento per i tuoi guai Gell. Peccato davvero. Cmq penso che potremmo rivederci allora appena che verrai per riprenderti la macchina cosi' da farci una sana e serena partitina amichevole :)
A presto allora!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Min**a che Sfiga Gaetà.. mi spiace davvero.. :-(
Comunque tieni duro.. sei un campione!!! ;-) E a Lucca oltre al premio del DT dell'anno voglio anche il premio del "MacinaKm" dell'anno!!! ;-)
Grande Gaetà!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

#-o
aspettiamo che tu ti sia sbollito per sapere i risultati ;)
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Mai fatto tanti chilometri in vita mia, mai preso tante legnate ma soprattutto... mai divertito come ieri!!!!! :D :D :D :D
L'unico che si è fatto battere da me è un certo PASS ma non ho capito bene chi fosse :mrgreen:
Rifacciamolo! (macchine permettendo :P )
Appena ho tempo vi faccio devere delle foto fatte con col cellulare.
:D
Ad3s
Legionario

Messaggio da Ad3s »

Già Carter, questo PASS è stato il più scarso di tutti :roll:
asd

Mi sono divertito moltissimo, ed è stato un piacere conoscervi tutti e giocare con voi.

Nel torneo siete stati tutti sportivissimi e mi avete aperto gli occhi a nuove strategie di gioco ( indimenticabile la prima partita contro quei 4 eretici :shock: per non parlare di Evendur che valorizza in maniera straordinaria i Capitol )

Mi è dispiaciuto molto non aver avuto l'opportunità di combattere contro Gell ma spero accada in futuro.

L'unica nota dolente ( un bel pò dolente :( ) è stata la sventura sulla auto di gell ( tralasciando la salsiccia del self service :roll: )

Aspetto i risultati per fare i commenti delle partite :wink:
Kain666
Legionario

Messaggio da Kain666 »

Non ti preoccupare la prossima volta i miei eretici saranno ancora più sorprendenti :twisted:
Basta che sia un pò più vicino a casa nostra :oops: così eviterò ulteriori errori :^o #-o
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

grande max steiner
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

TURNO GIOCATORE 1 GIOCATORE 2 PF PS
1 Brinno Giuseppe"Ad3s" Milasi Giovanbattista"Kain666" 40 5
1 PASS Damiano Alessandro 0 40
1 Venoso Gaetano "Gell" Calamia Fabrizio"Mariko" 4 17
1 Venoso Walter "Evendur" Bellomo Claudio"FCM" 43 0
1 Maugeri Giovanni"SgtC4rt3r" Scicolone Giuseppe"Max Steiner" 6 52
2 Scicolone Giuseppe"Max Steiner" Venoso Walter "Evendur" 24 31
2 Damiano Alessandro Brinno Giuseppe"Ad3s" 0 40
2 Calamia Fabrizio"Mariko" Maugeri Giovanni"SgtC4rt3r" 40 2
2 Milasi Giovanbattista"Kain666" Venoso Gaetano "Gell" 18 53
2 Bellomo Claudio"FCM" PASS 40 0
3 Venoso Walter "Evendur" Brinno Giuseppe"Ad3s" 40 6
3 Calamia Fabrizio"Mariko" Scicolone Giuseppe"Max Steiner" 0 36
3 Venoso Gaetano "Gell" Damiano Alessandro 25 4
3 Bellomo Claudio"FCM" Milasi Giovanbattista"Kain666" 0 40
3 Maugeri Giovanni"SgtC4rt3r" PASS 40 0
4 Venoso Walter "Evendur" Calamia Fabrizio"Mariko" 15 27
4 Brinno Giuseppe"Ad3s" Scicolone Giuseppe"Max Steiner" 41 35
4 Milasi Giovanbattista"Kain666" PASS 40 0
4 Bellomo Claudio"FCM" Damiano Alessandro 0 40
4 Maugeri Giovanni"SgtC4rt3r" Venoso Gaetano "Gell" 0 40

POS GIOCATORE COD DISP PUNTI PAV PF PS
1 Venoso Walter "Evendur" 02 4 9 27 129 57
2 Brinno Giuseppe"Ad3s" 05 4 9 27 127 80
3 Calamia Fabrizio"Mariko" 04 4 9 27 84 57
4 Venoso Gaetano "Gell" 01 4 9 24 122 39
5 Scicolone Giuseppe"Max Steiner" 08 4 6 30 147 78
6 Milasi Giovanbattista"Kain666" 03 4 6 21 103 93
7 Damiano Alessandro 07 4 6 21 84 65
8 Maugeri Giovanni"SgtC4rt3r" 06 4 3 24 48 132
9 Bellomo Claudio"FCM" 09 4 3 21 40 123
10 PASS 10 4 0 18 0 160

SEMIFINALI
Venoso Walter "Evendur" - Venoso Gaetano "Gell" 52 - 28
Brinno Giuseppe"Ad3s" - Calamia Fabrizio"Mariko" 44 - 12

FINALE 3°/4° POSTO
Venoso Gaetano "Gell" - Calamia Fabrizio"Mariko" 9 - 35

FINALE 1°/2° POSTO
Venoso Walter "Evendur" - Brinno Giuseppe"Ad3s" 6 - 40

Mi fà piacere di aver conosciuto altre persone che coltivano il mio stesso Hobby,ed appena posso ne organizziamo un altro a Partinico,ma prima mi devo sverniciare la macchina per farla fare ROSSA(anti mal'occho),ed attaccare una serie di amuleti...insomma,mi devo fare al macchina TAMARRA/§CARDOLA/TRUZZA per combattere chi mi GUFA.
A parte gli scherzi,adsso vado a farmi la doccia che devo andare a lavorare e poi stasera commenterò i miei scontri e le mie impressioni personali su coloro che ho incontrato.
Ciao a tutti,a stasera.

P.S.:Stasera scriverò la Lista del Vincitore nell'apposito Post.
Ad3s
Legionario

Messaggio da Ad3s »

allora, allora allora,

I mazzi semifinalisti sono stati:

Evendur - Mazzo Capitol
Gell - Mazzo Ol
Mariko - Mazzo Mishima
Ad3s - Mazzo Ol

L'oscura legione si è fatta ben valere in questo torneo :twisted:

questa è la sintesi dei miei scontri:

Prima battaglia contro Kain666

Non sapevo cosa aspettarmi ma dalle prime sue calate si è capito: Ol!!
Non avevo mai giocato contro carte battaglia, e Kain ha voluto sin da i primi turni mostrarmi la loro potenza.
Devo dire che i suoi eretici che si davano bonus a vicenda, mi hanno spiazzato non poco al primo impatto ( una cosa come 22/22/23/5 di base!! per tutti :shock: ) e mi sono reso conto che una carta battaglia è un gran bel vantaggio :roll:
Una fase chiave dello scontro è stata quando ho giocato ricerca celere per prendere manifestazione del destino e tenermela in mano, poi ho sacrificato una carta togli-guerriero ( sacrificata perchè Kain con documento rubato me l'ha rigirata ed ha tolto un mio guerriero ) ed appurato che con le poche carte in mano, aveva scarse possibilità di contrastare un altra speciale, ho giocato Manifestazione del destino.
Con 10 carte in mano ho avuto più probabilità di prendere carta togli-guerrieriero, e i rimanenti 4 sono caduti per mano del guerriero che poi ho calato 5+5+5+5+20 ( di carta battaglia ) e la partita si è conclusa.
Cmq i miei guerrieri hanno trionfato dopo una partita emozionante per la nuova sfida che mi si è proposta e corretta e divertente. ( Kain666 sei simpaticissimo!!! :) )

Seconda Battaglia contro Damiano Alessandro detto: il 4°diTrapani

Il destino ha voluto che anche in torneo giocassi contro il mio acerrimo nemico in gioco ( ma super amico nella realtà ) Sandro ed il suo mazzo di Mortificator.
Solitamente ci scorniamo vicendevolmente e le nostre partite sono sempre bellissime.
All'inizio mi sono piazzato meglio e questo vantaggio mi ha portato alla vittoria ( Mi spiace Sandro, in questo torneo sei stato sfortunato, ma io lo sò che sei forte :wink: )

Terza Battaglia contro Evendur

Avevo Visto che evendur aveva Capitol, ma non sapevo lo stile di gioco.
All'inizio gli ho permesso di privarmi dei 5 PD, e da quel momento non mi ha lasciato respiro.
E' stato ineccepibile. mi ha scartato i complessi, e quando sono stato in condizione di calare, lui aveva già 3 guerrieri in gioco imprendibili per un neo-guerriero piazzato in campo, e molti punti destino e promozione.
Mi ha dato una bella batosta che mi è servita per capire la struttura del suo deck però :roll:

Quarta Battaglia contro Max

Altro amico di vecchia data e mazzo Bahuaus.
Di strada da quando abbiamo cominciato ne ha fatta molta, ed il suo mazzo è molto competitivo.
Basato molto sul combattimento, ha sfruttato i suoi guerrieri immuni per nuocermi non poco, ed i suoi equipaggiamenti a go go per raggiungere valori di attacco e difesa moooooolto competitivi.
Per due turni l'ho privato delle carte in mano e ho potuto assestare 1, 2 contromosse ad ipotetiche sue azioni, ma ciononostante è riuscito a farmi 35 PP.
E' stata una battaglia avvincente ( Grande pè :D )

Mi sono piazzato 2° nonostante la batosta 40 a 6 contro evendur.
L'unico rammarico è stato non aver potuto confrontarmi con gell.

Rammarico che è rimasto anche in fase di semifinale.

Semifinale contro Mariko

Fabrizio ( Mariko ) è il mio incubo!!!
I suoi Mishima hanno bonus stratosferici contro i miei Ol ed i suoi Ki sono qualcosa di eccezionale.
Anche lui è un amico di vecchia data e questa sfida la temevo perchè conosco la potenza del suo mazzo.
i primi 4 turni ho preferito non calare e costruirmi bene la tattica in mano perchè sapevo che avevo solo un'opportunità per cominciare a macinare punti.
Lui nel mentre si è fatto i suoi 12 PP ma poi è arrivato il mio turno ho calato, l'ho privato del guerriero e da quel momento è stato un attacco continuo.
Sapevo che se gli lasciavo qualche azione per mettere i Ki sarei stato perduto.
La velocità di gioco del mio mazzo è un punto di forza non indifferente ed alla fine mi ha permesso di vincere cmq Mariko maledizioni ai tuoi Jappo!!! :evil: :D

Finale contro Evendur

Sarò onesto... speravo di avere un'altra opportunità contro evendur.
E' stato quello che mi ha colpito di più tra i mazzi, e volevo rifarmi ora che avevo capito la sua strategia di gioco.
Sin dalle prime battute ho cercato di contrastare il suo veicolo Capitol ( qualcosa di straordinario... il +12 in S e A è la cosa meno grave :wink: ) e infatti ho calato un guerriero quasi subito e gli ho tolto questo veicolo per ben 2 volte!! impedendogli di prendere le carte potenti dalla riserva.
Per uno strano scherzo del destino la partita è cominciata nella stessa maniera della precedente ( Evendur hai presente gli impappinamenti con il pari e dispari? auhauha ) ed è finita con gli stessi punteggi ma rovesciati.
Un giocatore che mi ha colpito molto positivamente :)

Nel complesso le strategie di gioco erano molto diversificate ( calabria con molte carte battaglia mentre sicilia con calate di 1, max 2 guerrieri )

Un peccato davvero non aver potuto combattere contro Gell ( lo ripeterò all'infinito :roll: ) perchè tra Ol e annulamenti di varchi coi PD ci sarebbe stato da divertirsi :D

Alla prossima ragazzi tutto molto bello 8 )
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Vai, bellissima cronaca.
Peccato per la distanza, porca pupazza....
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Mi consolo di aver vinto contro PASS.......:) ma al torneo è stato maleducato e non si è presentato..... :D :D :D
però sono riuscito a piazzare una carta "L'oro degli sciocchi" e far scartare un guerriero (per mancanza di punti destino)
....bene.....tanto Gell lo sai che mi devi aiutare a fare il mazzo.....prima però devo fare un lavoro titanico.....un censimento delle mie carte.....

alla proxima!!!
Bloccato