carte
I testi purtroppo sono forniti (ancora, e per chissà quanto tempo, almeno finché non verrà fuori un santo che si vorrà sbattere per tradurre tutto in italiano e inserire il file dei testi in qualche patch del programma o in una nuova release
) SOLO in inglese e in polacco.
A meno che tu non voglia fare un corso super-accelerato di polacco, credo dovrai cimentarti a studiarti i testi delle carte in inglese. Ma dopo un po' ci prendi l'occhio, non sono così difficili da tradurre (Annihilate -> Elimina, Kohort -> Schieramento... e così via!
)...
Per l'interfaccia posso insegnarti quel poco che so io, altrimenti se becchi halakay, vai sul sicuro che lui oramai è un veterano di questo programma e può insegnarti tutto!

A meno che tu non voglia fare un corso super-accelerato di polacco, credo dovrai cimentarti a studiarti i testi delle carte in inglese. Ma dopo un po' ci prendi l'occhio, non sono così difficili da tradurre (Annihilate -> Elimina, Kohort -> Schieramento... e così via!

Per l'interfaccia posso insegnarti quel poco che so io, altrimenti se becchi halakay, vai sul sicuro che lui oramai è un veterano di questo programma e può insegnarti tutto!

Per le immagini: appena scarichi il programma, nelle sottodirectory del gEngine vengono salvate le immagini principali delle carte (fronte, retro, sfondi vari a seconda della tipologia, etc), ma poi le immagini carta per carta le devi scaricare in blocco successivamente, con un'apposita opzione nei menu del software, oppure se non ha voglia di stare a scaricarli tutti, puoi farti il mazzo prima e poi decidere di scaricarti solo le immagini delle carte che t'interessano...
Occhio però che se non avrai tutte le immagini salvate, potresti non visualizzare qualche immagine di carte giocate dai tuoi avversari, dato che potrebbero essere carte non utilizzate da te per i tuoi mazzi.
Occhio però che se non avrai tutte le immagini salvate, potresti non visualizzare qualche immagine di carte giocate dai tuoi avversari, dato che potrebbero essere carte non utilizzate da te per i tuoi mazzi.
Sempre tramite gEngine, una volta loggato e connesso, ci dovrebbe essere un'opzione che ti scarica e ti va a salvare tutte le immagini nell'apposita sotto-cartella del programma (dove lo hai installato s'intende) e dipende da che linea hai, dovrebbe metterci un po' comunque anche con una ADSL, molto di più se hai un 56K.