molte altre carte con 50 PD disponibili ti fanno l'apocalisse

tutto IMO ovviamente

Esatto Levy, una GC Bauhaus può facilmente abbattere una qualunque strategia GC Mishima (salvo Opzioni di Guerra)Levy ha scritto:Io la penso proprio come eddy, semplicemente perchè non mi piace che alcune carte siano troppo sbilanciate senza neanche dover essere giocate in combo tra di loro..
Ma ammetto che è solo una mia personale opinione..
Mi adeguo.. Io il mazzo Mishima, con 10000 azioni l'ho già fatto, ammetto che è bello forte, ma come tutti i mazzi ha i suoi limiti, quindi non imbattibile..
Quindi con tutti i mazzi scarta carte in circolazione già da tempo e con adesso l'eventuale ritorno dei Mishima... sono dell'idea che una bella GC Bauhaus possa avere il suo bel perchè...
Ci sto provando a farne una.. ma penso che sia in assoluto la più difficile da fare, per renderla ovviamente competitiva e veloce come vorrei io.. è sempre troppo lenta..ma chissà che lavorandoci sopra non riesca per il prossimo torneo..
Male che vada resto dell'Idea che un Sigonr mazzo Pagghiume possa sempre dire la sua, anche contro Toshiro e Passo di Nomura... Pagghiume Power!!!!
Mariko ha scritto:Io non condivido il discorso di far fare piu' di 3 azioni col passo doppio di nomura, anche se vado contro i miei interessi, e vi spiego il perche'.
Quella carta e' stata studiata non tenendo conto dell'homemade e siccome il costo normalmente sarebbe di 5PD ad azione, il massimo previsto dall'ideatore della carta e' di guadagnare 3 azioni spendendo 15D. Quindi io sono dell'idea di rispettare l'intenzione dell'ideatore della carta e di correggerla nel seguente modo:
IL PASSO DOPPIO DI NOMURA
Fai riferimento alle CARTE DELLE REGOLE POTERI KI. Ogni 5D che spendi durante il tuo Turno (per un massimo di 15D), questo guerriero può compiere un'altra Azione (massimo 3), anche Attaccare. Gli Attacchi, comunque, devono avere luogo dopo le altre Azioni.