SOLIDARIETÀ
Missione / Generica
ASSEGNABILE A UN GIOCATORE. Scegli un'icona di Legame Corporativa (non la FRATELLANZA). Ogni volta che il giocatore aggiunge alla sua Squadra un guerriero della Corporazione scelta, quadagna un Punto Promozione o due Punti Destino. Scarta questa missione quando nella Squadra
non ci sono più guerrieri della Corporazione scelta.
SOLIDARITY (Mortificator)
Mission / General
ASSIGN TO ANY PLAYER. Choose one Corporate (non-Brotherhood) affiliation. Each time the player adds a warrior from that Corp to his or her Squad, you earn 1P or 2D.
If there are ever no warriors from that Corp in the Squad, discard this Mission.
Dopo più di un'anno riprendo questa discussione messa ormai nel dimenticatoio per far notare una cosa che evidentemente è sfuggita a tutti e che mi pare sia inequivocabile: il fatto che il testo dica
"non ci sono più" significa che precedentemente doveva essere presente ALMENO un guerriero, quindi o significa che questo effetto prende atto appena si introduce il primo guerriero con l'affiliazione corporativa scelta, oppure questa missione PUÒ essere giocata solo se è presente ALMENO un guerriero della Corporazione che non scegliamo per Solidarietà.
Quindi niente porcate del tipo inserire questa missione e scartarla immediatamente se non ci sono guerrieri della Corporazione scelta, d'altronde il testo è scritto male, ma non ci marciamo sopra con le assurdità!
