Torneo nel Veneto: date, luogo e presenze

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Dopo questa esperienza il Consiglio valuterà come organizzare la prossima stagione....
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sandorado,

io penso che spetti al prossimo Consiglio come organizzare la stagione 2005-2006 per ragioni di competenza. :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, certo.
E' per questo che il prossimo Consiglio verrà eletto a settembre.
Avendo già la prima data della stagione, quella di Lucca, per le altre c'è il tempo di organizzare.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ormai è deciso per la domenica dopo pasqua ovvero il 3 Aprile. L'ultimo scoglio è scegliere se farlo al solito posto oppure presso un circolo di scacchi. Quest'ultima opzione è un pò più fuori mano, non costa niente ma non è possibile pubblicizzare l'evento in quanto siamo "abusivi" per il comune la domenica mattina.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

??? abusivi ???
Vedi tu...
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

cioè dato che non facciamo parte del circolo scacchistico non possiamo fare tanta pubblicità del torneo perchè se il consiglio di quartiere lo viene a sapere il tipo che ci dà l'ospitalità ha dei guai.
lui a detto che in tanti anni non è mai successo niente ma ci ha messo in allerta di qst cosa...
Capo_Max
Ashigaru

Messaggio da Capo_Max »

ho votato a "eventiludici"...
per me le date non hanno molta importanza...sapete com'e' una moglie?
e due bambine? adesso sono anche in cassaintegrazione...ma la passione e' forte, la voglia di giocare e' tanta e se devo prendere qualche mattarellata dalla mia dolce meta'...beh, parliamone...
...tranqiulli...capo_max e' con voi...
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Paizo, quando hai stabilito il luogo del Torneo, riesci a mettere sul sito qualche telefono di alberghi comodi sia per raggiungere la stazione che il luogo del torneo?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

La settimana prossima mi informero' anche su questo. Appena possibile vi faro' sapere. Domenica facciamo un piccolo ritrovo cosi avro' modo di parlare di nuovo con il gestore del circolo 2G e da quello che mi dira' si decidera' definitivamente dove farlo. Cmq i due posti sono distanti tra di loro 5/10 minuti a piedi.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

caro non penso proprio 10 minuti a piedi...il circolo scacchistico è a circa un km (forse anche meno) dalla stazione.per arrivare li bisognerebbe fare un pezzo a piedi, prendere un bus e far un altro pezzo a piedi...

speriamo che quelli del circolo 2G ci facciano un buon prezzo perchè sarebbe meglio andare qui soprattutto per la gente da fuori
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Cari, fateci sapere... :-)
E comunque a piedi un km si fa in dieci, quindici minuti al massimo, passeggiando....
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Concordo con Sando. Non ci sono particolari problemi
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ormai è deciso: il torneo si farà al circolo di scacchi. Il prima possibile vi darò le info sugli hotel e il percorso dalla stazione.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

sandorado ha scritto:Cari, fateci sapere... :-)
E comunque a piedi un km si fa in dieci, quindici minuti al massimo, passeggiando....

Se poi uno ha il mio passo a camminare......vero Levy?
Rispondi