poliziotto bauhaus

ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Concordo anch'io, vorrei solo puntualizzare, siccome capitano cose strane in alcune partite, cosa può succedere giocando Licenza Premio.

Quindi un guerriero in Licenza Premio non fornisce Bonus ai propri alleati, ad esempio un Maresciallo Venusiano in Licenza Premio non fornirà il +2 agli altri guerrieri Bauhaus.

Non può trasferirsi da o nell'Avamposto nemmeno se ha la capacità di farlo in ogni momento.

Non può venire equipaggiato nemmeno se in qualche modo può ricevere equipaggiamento in ogni momento.

Non può usare il Dispositivo di Disturbo.

Giusto?
Però mi vengono dei dubbi

1) Può essere Sdoppiato?
2) Può ricevere carte come DIA o NON CHIAMATEMI o FALLO DA SOLO?
3) Se ha assegnato FALLO DA SOLO il suo effetto continua a valere mentre è in Licenza Premio?

FALLO DA SOLO
Speciale/Generica
Exp: Ragnarok

ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO IN OGNI MOMENTO. Il guerriero può attaccare ed essere attaccato da guerrieri con ogni affiliazione. Altri guerrieri con la stessa affiliazione non possono essere aggiunti alla stessa Area mentre questo guerriero (o questa carta) è in gioco. Guerrieri già in gioco rimangono, ma quelli che influenzano questo guerriero non lo fanno più (e viceversa).

E riguardo ad Annientamento e i guerrieri Imprigionati?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Annientamento è una delle carte più potenti in assoluto, elimina QUASI tutto dal gioco. I guerrieri imprigionati sono tra questi.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

restano in gioco solo le carte Guerra corporativa, giusto?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non solo loro, anche le Alleanze.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

ragnarok ha scritto:Però mi vengono dei dubbi

1) Può essere Sdoppiato?
3) Se ha assegnato FALLO DA SOLO il suo effetto continua a valere mentre è in Licenza Premio?

FALLO DA SOLO
Speciale/Generica

ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO IN OGNI MOMENTO. Il guerriero può attaccare ed essere attaccato da guerrieri con ogni affiliazione. Altri guerrieri con la stessa affiliazione non possono essere aggiunti alla stessa Area mentre questo guerriero (o questa carta) è in gioco. Guerrieri già in gioco rimangono, ma quelli che influenzano questo guerriero non lo fanno più (e viceversa).
Per me,no.
Sempre perchè i Guerrieri in Licenza Premio sono fuori dal gioco.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Gell ha scritto:
ragnarok ha scritto:Però mi vengono dei dubbi

1) Può essere Sdoppiato?

FALLO DA SOLO
Speciale/Generica

Per me,no.
Sempre perchè i Guerrieri in Licenza Premio sono fuori dal gioco.
Fuori dal gioco e quindi non vengono influenzati nemmeno da carte come PRENDI QUESTO o RIASSEGNATO?

E riguardo ad ANNIENTAMENTO che elimina tutte le carte "in gioco", avete risposto che vengono eliminati anche quelli imprigionati (fuori dal gioco). Allora TABULA RASA potrebbe scartare carte assegnate a guerrieri IMPRIGIONATI e in alcuni casi anche guerrieri Imperiali Imprigionati (Strathgordon)? E giocando CARNEFICINA i guerrieri Imprigionati vengono contati?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Primo, con Annientamento rimane anche qualche altra carta... e te lo dice BATMAN!!! ;-) :lol:

Per quanto riguarda Licenza premio, mamma mia che dilemma, in torneo abbiamo permesso di Sdoppiarlo, perchè ritenevamo che comunque è in gioco, ma che non lo influenza... bho???? :-)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Scusate,ma che io mi ricordi,non c'è scritto sulla carta "Puoi rimetterlo in gioco....."?Io ho sempre inteso che dunque il guerriero è fuori dal gioco visto che appunto c'è scritto "Puoi rimetterlo in gioco....."
E' sempre una mia opinione.
idra
Ashigaru

Messaggio da idra »

Levy, ma perchè? I guerrieri immune alll'arte sono affetti da annientamento per caso ?

SImo.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

no se sono immuni non vengono scartati
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Le immunità all'Arte non difendono da Annientamento, c'è scritto sulla carta stessa ;)

I Pipistrelli potrebbero venire eliminati da Annientamento, è stato detto, se vengono tirati giù con la Battaglia. (sconcertante!!!)
Ma normalmente non vengono eliminati perchè non vengono influenzati da questa carta.
I guerrieri Imprigionati sono fuori dal gioco e anch'essi non possono venire influenzati da nessuna carta, eccetto quelle che agiscono in modo specifico (come Missione di Salvataggio). Allora perchè vengono eliminati con Annientamento?

Inoltre non allontaniamoci dalle domanda su Licenza Premio.

1) Può essere Sdoppiato?

Gell ha giustamente pensato che il guerriero in Licenza Premio viene messo da parte ovvero "fuori dal gioco" e come tale non dovrebbe influenzare il gioco o essere influenzato.
Voi che ne pensate?
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

idra ha scritto:Levy, ma perchè? I guerrieri immune alll'arte sono affetti da annientamento per caso ?
SImo.
Purtroppo sì :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

ragnarok ha scritto:Gell ha giustamente pensato che il guerriero in Licenza Premio viene messo da parte ovvero "fuori dal gioco" e come tale non dovrebbe influenzare il gioco o essere influenzato.
Voi che ne pensate?
L'ho sempre pensato perchè sulla carta c'è appunto scritto che "Puoi rimetterlo in gioco.....",tutto quì.
Se posso rimetterlo,significa che con Licenza Premio non lo è.....o mi sbaglio?
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Gell ha scritto:
ragnarok ha scritto:Gell ha giustamente pensato che il guerriero in Licenza Premio viene messo da parte ovvero "fuori dal gioco" e come tale non dovrebbe influenzare il gioco o essere influenzato.
Voi che ne pensate?
L'ho sempre pensato perchè sulla carta c'è appunto scritto che "Puoi rimetterlo in gioco.....",tutto quì.
Se posso rimetterlo,significa che con Licenza Premio non lo è.....o mi sbaglio?
Io la penso come te Gaetà ;)
Ma mi pare sia stata interpretata in modo molto diverso questa carta.
Gli altri che dicono?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Forse siamo troppo faciloni Antonio e c'è un doppio fondo nella carta che non vediamo,boh :P

E' come se uno mi dice "Puoi rientrare in casa in ogni momento".Se posso rientrare in casa in ogni momento,significa che ero Fuori Casa no?
Cmq,attendiamo gli altri.

P.S: Posso chiederti una cosa?Ma perchè mi quoti se la tua risposta è dopo il mio Reply? :P
Rispondi