Ciao a tutti
Se avete vari files da gestire, e volete lavorare in gruppo, mettendo a disposizione di tutto il gruppo i vari files senza troppa fatica, propongo anche a voi, così come per il progetto videogioco, il banco di lavoro online del Dev-Team. E' a mio parere un buon punto di appoggio per un progetto.
Fatemi sapere!
Fatemi sapere!
Io sono MOLTO interessato al progetto di creare un nuovo gdr su Mutant, perchè purtroppo quello attuale ha alcune lacune, e soprattutto non riesco a trovare i manuali che mi mancano... Se vi interessa l'aiuto di un giocatore e mastre decennale, se vi serve semplicemente un playtester, o se volete sapere cosa ne penso facendomi visionale il materiale, fatemi sapere. Vi prego soltanto di scrivermi sulla mia email oltre che sul forum, poichè la controllo di certo più spesso. Non vi fate scrupoli: sono davvero interessato al progetto!
P.S.: Anche se voleste escludermi dal progetto, spero che mi teniate al corrente dell'avanzamento globale del progetto!
Vinz
P.S.: Anche se voleste escludermi dal progetto, spero che mi teniate al corrente dell'avanzamento globale del progetto!
Vinz
ti dirò, mio fedele amico Beren, che stavo già traducendo, a poco per volta, del materiale da quel famigerato volumetto.... il problema di fondo è che.... NN HO TEMPO e l'inglese non è propriamente la mia LINGUA MADRE.....
Se qualcuno volesse aiutarmi anche x questo... se ne potrebbe parlare.... certo è che se riuscissi a scansionarlo e a creare i file pdf verrebbero dei bei volumetti, oppure potrei inserire a mano (copiandolo in Word) le parti che ognuno tradurrebbe....
A proposito, in questo manuale ci sono vari tipi di personaggi corporativi, ma hanno dei prerequisiti assai strampalati... infatti in alcune situazioni mi si richiede come prerequisito forza 4 (il prerequisito + alto come valore è 6) quindi probabilmente cambierà anche il metodo di generazione del PG...
La cosa bella era che alla H&W non avevano tradotto la 2° edizione del GdR perché non era cambiato nulla rispetto a quella vecchia....
in effetti ci sono solo nuove classi, nuove caratteristiche per classe, nuove descrizioni, nuove armi, nuovi spunti per avventure...
è proprio vero, non è cambiato nulla dalla 1° edizione....
Se qualcuno volesse aiutarmi anche x questo... se ne potrebbe parlare.... certo è che se riuscissi a scansionarlo e a creare i file pdf verrebbero dei bei volumetti, oppure potrei inserire a mano (copiandolo in Word) le parti che ognuno tradurrebbe....
A proposito, in questo manuale ci sono vari tipi di personaggi corporativi, ma hanno dei prerequisiti assai strampalati... infatti in alcune situazioni mi si richiede come prerequisito forza 4 (il prerequisito + alto come valore è 6) quindi probabilmente cambierà anche il metodo di generazione del PG...
La cosa bella era che alla H&W non avevano tradotto la 2° edizione del GdR perché non era cambiato nulla rispetto a quella vecchia....
in effetti ci sono solo nuove classi, nuove caratteristiche per classe, nuove descrizioni, nuove armi, nuovi spunti per avventure...
è proprio vero, non è cambiato nulla dalla 1° edizione....

- LieutenantWilly
- Legionario
- Contatta:
Io conosco abbastanza bene l'inglese (non voglio fare lo sborone! Sono arrivato da poco e conosco l'inglese, voglio fare il playtester, vi dico di mettere + download...SCUSATEMI!!!), se riesci a passarmelo in pdf o in word, non prometto nulla sui tempi (purtroppo lavoro anch'io!) ma una mano ve la posso dare. Anche per la curiosità di vedere com'è questa (tra l'altro finora a me sconosciuta) II edizione... SONO AFFAMATO DI MANUALI!!!