Bello la cerco anch'io, e da quasi un annetto, ora non vorrai trovarla prima di me, vero?
Beh io proporrei di corrompere chi ne hai già 2/3 a cederne una a chi non la riesce a reperire e magari vorrebbe "testarla ad un torneo"...
Ma con cosa..

Qualche Carma Negativo interessa a qualcuno?
