Mutant Chronicle RPG - PBEM

Silverwing
Eretico

Messaggio da Silverwing »

Parteciperei volentieri al gioco. Sono sempre stato attratto dall'ambientazione di Mutant ma non sono mai riuscito a giocarci per più di 3 sessioni. Penso di poter garantire 2 mail al giorno, di più sarà ardua. Chi farà il Master? ovvero a chi mi devo rivolgere per sviluppare un mio personaggio??
Fatemi sapere.
Michele
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

ciao raga ,io ho gia' giocato al gdr ma dal vivo non via E-mail e devo dire che e' un gioco straordinario visto che il piu' delle volte giochi in squadra e devi andare alla ricerca di cose o persone, e sconfiggere apostoli e nefariti. ma apparte questo mi piacerebbe unirmi a voi ma non posso per via che ho degli orari sballati comunque vi faccio un in bocca al lupo per il progetto molto interessante ciao luca 8)
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

In un paio di occasioni ho giuocato ad alcuni GdR attraverso MiRC, ciò permetteva di giocare in tempo reale ed era assai avvincente (quasi quanto il giocare dal vivo)... Non ho mai potuto giocare al GdR di MC, ma sarei piuttosto incuriosito... ho sempre desiderato vestire il ruolo di un devoto soldato della fratellanza... :)
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

In relazione a chi dovrebbe essere il Master, la questione è ancora aperta...
Io volendo potrei farlo (come mi ero già proposto nel forum nel vecchio sito), xò nn vi assicuro delle missioni del tutto facili....
quando masterizzo dal vivo abbiamo contro persino alcune personalità della fratellanza... (e notate che nessuno di noi è eretico)...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

E io ho fatto il master un po' di volte giocando con luca. Tuttavia per ora mi astengo per troppi impegni. Cominciate voi e poi se viene bene mi unirò.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Meglio, la difficoltà rende il gioco più avvincente.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

pace, io mi ricordo in una sessione perduta negli anni un mio pg che é riuscito a fare uno sgambetto a Durand (dopodiché é stato mazzuolato..), leggendario... fece tipo due 1 di fila sull'abilità...
Silverwing
Eretico

Allora, che facciamo? Qualcuno vuole fare il Master? Quanti siamo a voler giocare? che campagna abbiamo intenzione di fare? Vorrei rianimare un po' questa discussione e magari iniziare a giocare :-).
Michele
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

IO potrei fare il Master, la mia campagna è composta di movimenti molto subdoli e indiretti...
fatemi sapere in quanti siete.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Io ci sono. Non sono in grado di fare il master visto che non ho mai giocato all'rpg.
in ogni caso non potrei mai sostenere 3 email al giorno da leggere e rispondere in giornata (se non ho capito male). Per me va gia' bene una 'corposa' alla settimana, max 2.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Io ci sono pure; per me si potrebbe arrivare ad una al giorno, di più non posso.
Byez
Silverwing
Eretico

Come sopra 1 al giorno ok, due inizia ad essere dura anche perchè vanno lette tutte quelle degli altri. Aspetto solo il via dal master!
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

io sono disponibile!
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Chiunque è interessato, e vuole iniziare a crearsi il personaggio, mi contatti alla seguente E-mail:

kakugo76@tin.it

Vi attendo a lame aperte....
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ovviamente mi dovreste inviare anche la Corporazione di appartenenza (attuale o ex, mi raccomando) e cosa vorreste fare. poi genereremo il votstro alter-ego.
Rispondi