Ristampe

Zelker
Eretico

Ristampe

Messaggio da Zelker »

Ecco le mie domande in tema:

Saranno ristampate le "vecchie" serie homemade (heresy, skull seeker, eccetera)?
Se avverà verrà fatto a breve e come sarà possibile ordinarle?

Ps: Anche se al torneo di Firenze ho già fatto queste domande in giro non ho ben capito se le risposte ricevute erano definitive o no.
Perciò, mi scuso, ma riprovo a sondare il terreno in materia!

E' tutto!

Ciao ed Alla Prossima! :roll:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Certo che verranno ristampate.
Speriamo per Sesto, in ogni caso in tempi brevi...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma la seconda edizione delle doomtrooper verra' stampata?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

La 2nd Edition dell'espansione Doomtrooper da quel che ho capito esiste solo virtualmente, su gEngine. Ma il progetto di ristampare tutte le carte della 1^ espansione mi pare provenisse proprio dalla H&W, solo che non è andato a buon fine negli anni...

Noi utilizziamo le carte della 1st Edition, con qualche modifica ai testi di tali carte appositamente espressi sul Regolamento da Torneo, o almeno così dovrebbe essere per tutte le carte che si giocano in modo differente da come è specificato nel testo, per coerenza, errata o semplicemente per evitare discussioni illimitate&inesauribili...

Magari quando i giocatori in futuro cresceranno in modo esponenziale e non ci saranno davvero fisicamente più le carte per tutti i possibili neo giocatori (a meno di pagare le NC e le R davvero 20-30 euro l'una! :P ), si potrebbe iniziare a pensare di ristampare in blocco questa 2nd Edition, magari dividendo la produzione in modo equilibrato in rapporto Comuni/Non Comuni/Rare, così da riprodurre qualcosa che vada molto vicino alla stampa che faceva la H&W.
Forza ragazzi che siamo ancora in tempo per rilevare la H&W! :D
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Quello di ristampare tutto da parte della H&W era solo una voce, considerate che quando hanno abbandonato tutto sono rimasti con tonnellate di carte...

Ciao
Danilo
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

E che fino hanno fatto tutte quelle carte?
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Proprio non lo so! Ricordo solo Torriani che descriveva questi magazzini stracolmi di bustine... :)

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Dopo che hanno mandato al macero, quello che è rimasto si vocifera l'abbia rilevato l'Arcinquisitore Supremo! :-) e non è una battuta... :-)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:lol:

...ultime copie salvate dal macero....
Zelker
Eretico

Messaggio da Zelker »

Macero... un vero peccato :?
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

be dai qualcosa avra' preso pero' :lol:
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Quello che ha preso lo riserva a coloro che si sono fatti stampare homemade da lui, il che significa che non divrebbe esseremolto...

Ciao
Danilo
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Il macero è stato un gran peccato comunque.
Forse in qualche fumetteria/negozio sperduto qualcosa ricoperto di polvere si rinviene ancora (Levy ne sa qualcosa, eh eh eh).
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Però che stupidi quelli della Hobby potevano metterle sul mercato a un prezzo stracciato invece di buttarle!!!
Voi che siete più esperti mi sapete dire dove Mutant ha fallito e non è riuscito a equiparare Magic?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

In tante cose.
A mio avviso:
- nell'organizzazione, lasciata a realtà locali con scarso coordinamento dall'alto;
- nel passo troppo lungo della Target nel voler fare TROPPI giochi di carte (Doomtrooper, Kult, James Bond-007, Dark Eden, Champions), troppi giochi di miniature (Warzone e poi anche Chronopia), troppi GDR (Mutant Chronicles, poi Kult...) e non essendo ditta leader in NESSUNO DI QUESTI CAMPI (la Wizard con Magic per i giochi di carte, la Games Workshop con Warhammer per i giochi di miniature e la TSR con le mille versioni di D&D) ha disperso le sue energie in troppe cose.
Aveva tra le mani un prodotto vincente, Mutant Chronicles appunto, sia Doomtrooper che Warzone si erano creati il proprio spazio, e anche il GDR era ben supportato, ma il successo evidentemente gli ha dato alla testa e hanno voluto strafare. COn questo non voglio parlare male di Kult o Chronopia, ci mancherebbe, sono due ambientazioni che conosco avendone i manuali, ma indubbiamente voler fare tante cose ha penalizzato quello che all'epoca andava bene, ovvero Mutant Chronicles.
Rispondi