Parlo anche del caso di un'introduzione normale di Willem...
Ragnarok, l'hai fatto tu l'esempio della Battaglia, non io...ragnarok ha scritto:WILLEM SAARBOSCH
GUERRIERO/BAUHAUS
6/8/11/14
PERSONALITA'.CONSIDERATO UN MARESCIALLO VENUSIANO.
Quando Saarbosch viene schierato, puoi aggiungere due RANGER VENUSIANI (non guerrieri considerati tali) alla Squadra prelevandoli dalla tua collezione gratuitamente. Mentre è in gioco, i tuoi Marescialli Venusiani devono essere gli ultimi guerrieri Bauhaus a essere attaccati nella loro Area.
Ma quando inserisco Willem Saarbosch (ad esempio con la Battaglia), i 2 Rangers che aggiungo possono essere colpiti dalla Trappola Esplosiva?
Allora io non ho la facoltà di rispondere tra le tue 3 carte, che non sono necessariamente Trappole...sandorado ha scritto:Bello, abbiamo il primo caso di azione che non consente nessun tipo di risposta!
Ad ogni azione è possibile rispondere!!!
Visto che Saarbosch fa entrare in contemporanea se stesso e i due Ranger (e questo è il primo caso di tre carte giocate contemporaneamente) se in mano ho tre trappole esplosive posso giocarle anche io tutte insieme (secondo caso di 3 carte giocate contemporaneamente..).
A gioca Saarbosch, B gioca Trappola, A gioca Comunicazione Errata.ragnarok ha scritto:Allora io non ho la facoltà di rispondere tra le tue 3 carte, che non sono necessariamente Trappole...
Poichè ho un'azione di gioco che scelgo io (Willem) e 2 automatiche (i 2 Ranger)
Quindi non potrei giocare Comunicazione Errata sulla Trappola rivolta a Willem?(introduco il primo Ranger) E nemmeno sulla successiva Ferita Mortale sullo stesso? (introduco il secondo Ranger)