DECISIONE SOFFERTA

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Chiudiamo qui la cosa?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

direi di si (chiudi la chiave la mangio io)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

ZiD ha scritto:Io non ho fatto alcun riferimento, ti ho ricordato quello che ha detto perché tu le stavi facendo passare per domande "innocenti". Il riferimento lo ha creato lui da solo facendo quelle domande. E comunque torno a ripetere che il suo errore è stato il tono con cui si è presentato.
Non per innocenti, ma per legittime. Anche se la forma cui sono state poste è sbagliata. Ti ripeto, anche qmanta sbaglia sempre il tono e anche il webmaster in questo topic non ha avuto un tono corretto.
Risultato: mio fratello non entra più qui per 3 mesi (e forse non vuole venire più a nessun torneo), mentre per le cose dette da qmanta e soprattutto Luca si ha i paraocchi. Se non è così, dimostratelo, il webmaster può auto-prendersi quei provvedimenti dettati da lui stesso?
Paradossale non trovi? A me comunque bastano le scuse, ma si sta continuando a far finta di nulla mi pare.
Spiegami dove vedi tutta questa rabbia, e soprattutto cosa ti fa credere che quello che abbia scritto sia stato dettato dalla rabbia.
Faccio parte del Consiglio, organizzo tornei e mi occupo della stampa delle homemade, quindi sono stato chiamato in causa al 100%.
Toni simi a quelli mi hanno sempre dato fastidio, e ho sempre risposto a tutti coloro che li hanno usati, o che hanno insinuato delle cose senza peraltro assumersene la responsabilità. Lo puoi leggere da solo, è tutto su questo forum. Tuo fratello non ha ricevuto, da parte mia, un trattamento diverso da altre occasioni simili.
Beh ad esempio il fatto che hai detto che 3 mesi sono pochi, o forse era la parte in cui continui a rimarcare che Delmair ha sbagliato. Ok ha sbagliato.
Ma avere "polso" in queste situazioni non significa sparare le sentenze che sono state sparate in risposta alle baggianate di mio fratello. Significa stare calmi e razionali e non lasciarsi andare nel modo che le persone sopracitate hanno fatto.

Poi come dice sandorado, si potrebbe chiudere, continuiamo in privato se vuoi, anche se non mi sembra più molto sensato discutere di una cosa successa un settimana fa e cui le persone che davvero si sono messe in causa non dicono più una parola.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

sando, web, chiudete questo topic, tanto non ha più nulla a che fare col gaglio.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Concordo.
Qualora qualcuno avesse ancora da discutere, esistono i messaggi privati.
Byez
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Discussione chiusa.

@ Drnovice: le scuse si fanno ad una persona quando questa dimostra che ciò che gli si è detto è errato.
Fino a questo momento, e fino a quando non riceverò prova del contrario, io mantengo le mie idee, che giuste o sbagliate che ti sembrino, sono quelle che ho espresso.
E... sì, le regole si applicano anche a me. Io però in questo caso non ho offeso nessuno gratuitamente, così come invece hanno fatto qmanta e tuo fratello. La mia è stata una reazione legittima, forse calda ma legittima, a delle brutte cose dette che tiravano in ballo anche me.

Per delle eventuali scuse, se ne riparla tra tre mesi, quando spero di avere finalmente a che fare con una persona matura nei modi e negli atteggiamenti.
Bloccato