Sicuramente stai facendo un ottimo lavoro 8)
Già noto dei cambiamenti sicuramente graditi, come la barra in alto con DATA e il motore di ricerca
Ah volevo complimentarmi con l'autore del disegno umoristico dell'altro giorno, quando non si poteva accedere al forum...ehehe
Valerie Duval che prendeva a calci nelle ballz il Razide
Bellissimo comunque!!!
Eh eh, il disegno proviene dal sito della excelsior, ero riuscito a scovarlo tempo fa e ho deciso di metterlo per quando il sito non è accessibile!
I lavori procedono discretamente bene, un pò a rilento a dir la verità, più per impegni miei che per altro.
Diciamo che dal punto di vista utente, questi cambiamenti saranno quasi del tutto indolori; infatti ben poco cambierà. Ci sarà un'ottimizzazione di alcune sezioni e pochissimi cabiamenti grafici, più che altro per far fronte al nuovo motore grafico che muove il sito.
Ci sarà anche un aggiornamento della parte contenutistica nei prossimi giorni; tutto dipende dal tempo che ho a disposizione.
L'upgrade maggiore, quello che doveva necessariamente essere fatto, è stato effettuato venerdì.
Attualmente i cambiamenti riguardano più la parte amministrativa e di sicurezza. Il nuovo engine php che ho installato nei giorni scorsi, un upgrade del precedente, permette una migliore gestione dei contenuti/utenti.
Saranno aggiornate infatti alcune sezioni anche per fare in modo che tutto funzioni con il nuovo engine.
I cambiamenti maggiori ci saranno nei prossimi mesi, sotto molti punti di vista. Alcuni di questi inizieranno a vedere la luce a breve, ma diciamo che la "svolta" ci sarà con la prossima tranche di upgrade "pesanti", tra qualche mese.
Non voglio tuttavia sbilanciarmi, e preferisco tenere al momento per me questi cambiamenti. Non mi piace fare promesse o dare date precise se non ho la certezza di poterle mantenere/rispettare.
Pero' un consiglio la prossima volta non bloccare il forum proprio 2 giorni prima di un torneo!!!
Magari la gente sta mettendosi d'accordo per il torneo!!!Ovviamente lo hai fatto solo perchè avevi un giorno libero!!!dato i tuoi impegni!!!