carte in italiano
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
carte in italiano
nessuno potrebbe scannerizzare le carte in italiano e farle inserire nel gengine?
diciamo che scannerizzando i porta carte a 9 carte con 20 scannerizzazioni si fa una espansione poi si tagliano con i programmi come photoshop.
c si mette davvero poco!!!
si potrebbe fare?
diciamo che scannerizzando i porta carte a 9 carte con 20 scannerizzazioni si fa una espansione poi si tagliano con i programmi come photoshop.
c si mette davvero poco!!!
si potrebbe fare?
Non penso che qualcuno abbia il tempo da buttar via per scannerizzare(scusate il termine) più di 1000 carte , vista anche la partecipazione poco frequente all'engine da parte di noi italiani. Però in compenso se tu lo vuoi fare non ci sono problemi, penso, tanto non è che ci vuole molto:D
Ciao
Riccardo

Ciao
Riccardo
Ultima modifica di Skull il 20/01/2005, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Ma Simon Phoenix non diceva: " chi non muore, paga pegno!" ??? 
Credo che gli spoiler e le traduzioni varie vadano inserite in un apposito file che contiene tutti i testi da associare alle varie carte durante il gioco.
Potreste mandare i testi in italiano ai produttori del gEngine e poi farli inserire nel file dei testi delle carte del programma.
Così magari uscirà una patch o una nuova release con i testi non solo in inglese o polacco, ma anche in italiano!

Credo che gli spoiler e le traduzioni varie vadano inserite in un apposito file che contiene tutti i testi da associare alle varie carte durante il gioco.
Potreste mandare i testi in italiano ai produttori del gEngine e poi farli inserire nel file dei testi delle carte del programma.
Così magari uscirà una patch o una nuova release con i testi non solo in inglese o polacco, ma anche in italiano!