Torneo nel Veneto: date, luogo e presenze
Spero in uno di questi giorni di riuscire a fare un giretto per Mestre a vedere qualche locale. Invito tutti gli interessati di fare lo stesso nella propria città.
Non serve essere un genio per farlo. A noi interessa che il locale sia aperto o sia disponibile ad esserlo dalla domenica mattina fino al pomeriggio, se richiedono il pagamento di una cifra (al max in tutto non più di 50 euro), che ci sia posto per un torneo di 20-40 persone e che i tavoli siano abbastanza grandi per calare le carte.
Non serve essere un genio per farlo. A noi interessa che il locale sia aperto o sia disponibile ad esserlo dalla domenica mattina fino al pomeriggio, se richiedono il pagamento di una cifra (al max in tutto non più di 50 euro), che ci sia posto per un torneo di 20-40 persone e che i tavoli siano abbastanza grandi per calare le carte.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Mmm, interessante un torneo del veneto... faccio 5 passi e passo il confine EHEHEEEH
Io conosco un po' di posti a Verona, ma purtroppo non all'altezza di un torneo
Se si farà a Mestre magari verrò, se è un po' più in qua ancora meglio, aumentano le probabilità. Comunque se proprio organizzerò un torneo verso fine aprile a Mantova che non è tanto lontana dal Veneto, quindi nel caso non riusciate a organizzare (cosa che comunque dubito, forza boss!!!) ci sarà questo di consolazione...

Non mi ricordo bene, comunque io e il Gaglio ci siamo già accordati: di certo quello del Veneto è a Marzo, quello in Toscana non mi ricordo....
Messaggio per il Webmaster: Se vieni al torneo viene anche una ragazza nuova che studia cinema anche lei....che dire...è anche single...
però non sò quant'è affidabile.

Messaggio per il Webmaster: Se vieni al torneo viene anche una ragazza nuova che studia cinema anche lei....che dire...è anche single...

Paizo ha scritto:Messaggio per il Webmaster: Se vieni al torneo viene anche una ragazza nuova che studia cinema anche lei....che dire...è anche single...però non sò quant'è affidabile.
E IO,E IO,E IO......AH!Vero che Mestre è lontanissima per me

Non è che mi spedite una vostra amica via E-mail?

Ok ok,è la febbre che non vuole scendere