Guardia di Phobos
Simone,che io mi ricordi,era proprio stato detto il contrario....e cioè che valeva la prima espansione uscita per le carte ristampate.Levy ha scritto:Ma è molto semplice... visto che abbiamo detto che se esistono 2 edizioni di una carta, di cui una di ragnarock, vale quest'ultima, allora è valida solo la Guardia di Phobos di Ragnarock, ok?
Io ricordo che non si era arrivato a nessuna decisione,oppure sì?Levy ha scritto:Bene, come è possbile inserire guerrieri che possono stare solo nell'avamposto, nello schieramento grazie ad una Battaglia, non vedo perchè non si possa tramite una battaglia dare doni alle guardie di Phobos, no?
Avendo letto vari Post dove Hala ha riportato alcune discussioni tra Lui e Nipa,è emerso che il testo delle CB è superiore a qualsiasi regola e di conseguenza,a questo punto,si PUO' e DEVE assegnare ad essa TUTTO quello che la Battaglia necessità.
La precisazione di Levy è corretta,e dunque,per soddisfare i requisiti di Avvento Della Mare,si può anche scendere Maestro Valpurgius.
La precisazione di Levy è corretta,e dunque,per soddisfare i requisiti di Avvento Della Mare,si può anche scendere Maestro Valpurgius.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Ma Maestro Valpurgius non è chiamato nella Battaglia.
Io credo che quello che dici tu Gell, vale solo se richiesto dalla Battaglia.
Ma se non richiesto, non puoi infrangere le regole.
Mi spiego meglio...Sulla Battaglia Prima Incursione su Phobos c'è scritto di assegnare doni di Muawijhe alle Guardie di Phobos, forse lì veramente si può infrangere la regola scritta sulla carta della guardia, ma perchè è esplicitamente richiesto dalla Battaglia...Inoltre sappiamo che una Battaglia per essere giocata deve soddisfare tutti i suoi requisiti.
Quindi Maestro Valpurgius potrà essere richiamato in una Battaglia in cui viene richiesto o magari in una in un Avamposto. Ma con l'Avvento della Marea Oscura non credo si possa inserire.
Io credo che quello che dici tu Gell, vale solo se richiesto dalla Battaglia.
Ma se non richiesto, non puoi infrangere le regole.
Mi spiego meglio...Sulla Battaglia Prima Incursione su Phobos c'è scritto di assegnare doni di Muawijhe alle Guardie di Phobos, forse lì veramente si può infrangere la regola scritta sulla carta della guardia, ma perchè è esplicitamente richiesto dalla Battaglia...Inoltre sappiamo che una Battaglia per essere giocata deve soddisfare tutti i suoi requisiti.
Quindi Maestro Valpurgius potrà essere richiamato in una Battaglia in cui viene richiesto o magari in una in un Avamposto. Ma con l'Avvento della Marea Oscura non credo si possa inserire.
Per logica sì,ma con le risposte di Nipa date ad Hala.......Avvento Della Marea richiede un Apostolo e 4 suoi seguaci.ragnarok ha scritto:Ma Maestro Valpurgius non è chiamato nella Battaglia.
Io credo che quello che dici tu Gell, vale solo se richiesto dalla Battaglia.
Ma se non richiesto, non puoi infrangere le regole.
Mi spiego meglio...Sulla Battaglia Prima Incursione su Phobos c'è scritto di assegnare doni di Muawijhe alle Guardie di Phobos, forse lì veramente si può infrangere la regola scritta sulla carta della guardia, ma perchè è esplicitamente richiesto dalla Battaglia...Inoltre sappiamo che una Battaglia per essere giocata deve soddisfare tutti i suoi requisiti.
Quindi Maestro Valpurgius potrà essere richiamato in una Battaglia in cui viene richiesto o magari in una in un Avamposto. Ma con l'Avvento della Marea Oscura non credo si possa inserire.
Maestro Valpurgius di chi è Seguace?