CROCIATI

Forum dedicato alle discussioni generali sulle miniature, alle loro conversioni e alla pittura.
Rispondi
JiNNai
Eretico

CROCIATI

Messaggio da JiNNai »

Ecco alcuni modelli che ho dipinto 3 o 4 anni or sono... ne possiedo altri ancora (in tutto sono 53 modelli dipinti, di cui 12 non dal sottoscritto), i modelli di soldati regolari della Fratellanza furono dipinti ispirandosi ai Crociati di Nicodemus, possiedo anche Nicodemus stesso e 5 Guerrieri Sacri dipinti secondo codesto schema di colore (tuttavia nic e i guerrieri non furono dipinti dal sottoscritto)

DEATH ANGEL
Immagine

SOLDATI CROCIATI
Immagine

SOLDATI D'ELITE
Immagine
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Bravo Matteo.
Quando ci troviamo per una partitona, 1000 punti? (ehm, forse sono troppi...) :-)
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

Ho recentemente ordinato UWZ, non appena mi sarà giunto valuterò quale lista comporre (privilegiando i crociati)...
Non sarebbe possibile organizzare qualcosa durante una domenica pomeriggio? Per schermaglie da 1000pt io dispongo di un intero tavolo da ping pong (il quale include terreno erboso, oltre 70 collinette di varie dimensioni, qualche albero e vari edifici in cartoncino) ;)
Io ho interrotto le mie sortite a Torino semplicemente perchè il venire durante la sera (19:30) e ripartire con il treno alle 23:40 mi risultava piuttosto disagevole (e in certi momenti ci toccava interrompere la schermaglia proprio a causa di codesti miei orari)... ehm, e poi sgozzarono quel tale, durante una sera nella Stazione di Porta Nuova... :?
Cmq sto cominciando a solleticare l'interesse di un paio di potenziali giocatori, la presenza di un distributore italiano e del nuovo regolamento hanno reso leggermente + appetibile WZ (sebbene ciò non sia ancora sufficiente per smuoverli dalla loro fedeltà alla GW, dopotutto bisogna considerare che tra loro e il sottoscritto abbiamo speso migliaia di euro e preferiamo investire in ciò che abbiamo)... quel disgraziato di mio fratello ha ventilato un suo ritorno al comando dell'Oscura Legione (a patto, ovviamente che io dipinga tutti i suoi modelli, pigro e bastardo nevvero? ;) )...
Sto ponderando di ridipingere gli ArciPrimati (o ArciVescovi), i soldati crociati (acquistando anche una ulteriore unità) e il Death Angel... introducendo anche i più recenti modelli dei Guerrieri Sacri, Mortificator, Assassino & Valkirie...

Dimenticavo... ho recentemente acquistato il GdR di Mutant Chronicles su Ebay (15 Euro incluse spese di spedizione), chissà... magari chi me lo ha venduto frequenta codesto forum :)
Ultima modifica di JiNNai il 17/01/2005, 17:35, modificato 2 volte in totale.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

E poi c'è chi non vuole saperne di ebay... meglio, più materiale per noi... :-)
Ci mettiamo d'accordo per una domenica, Matteo, via mp.
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

D'accord, inviami pure un PM... così avrò l'occasione di imparare il regolamento direttamente sul campo ;)

PS: Non c'entrano assolutamente nulla con WZ, tuttavia sono miniature dipinte dal sottoscritto percui vi allego il link ove le ho allegate: http://www.gameskeepers.com/forum/showthread.php?t=7273 & http://www.gameskeepers.com/forum/showthread.php?t=7355
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ERESIA!!!! :-) Belli, bei colori...
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

Intendo adottare quel verde malsano per le armi e la necrotecnologia dei modelli dell'Oscura Legione di mio fratello minore :D
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

no, il sergente dei soldati scelti della Fratellanza....noooooo!!!!!!!!!!!!!1 ancora lo devono mettere al rogo quello stampo...
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

E ne possiedo persino un'altro (primerizzato di nero) :D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Mission Impossible:
Trovare una minia che piaccia davvero a Blitzer...
:twisted: :twisted: :twisted: :wink:

La sfida è aperta... :lol: :lol: :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Beh, su questo ha ragione, però, il Sergente è davvero brutto, sproporzionato.
Matteo ha fatto del suo meglio, ma credo che potrebbe dipingerlo perfino Michelangelo senza riuscire ad apparire decente.
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Dove! Dove!
Immagine
TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :)
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

Se includiamo la barba risulterebbe un nano perfetto ;)

PS: Ho ricevuto oggi il manuale di UWZ, con traduzione (non proprio stampata benissimo, piuttosto sfocati i caratteri :? ) e 3 miniature di mortificator (decisamente superiori rispetto a quelli della prima edizione)... Il manuale è corposo, ciò è bene... adoro i volumi corposi... cmq temevo peggio, a parte qualche immagine di modello stampata malissimo... Ora mi dedicherò alla sua lettura, sperando che il regolamento risulti soddisfacente e che soprattutto la Fratellanza possa regnare sovrana, come è giusto che sia, Amen... :)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Davide ha scritto:Mission Impossible:
Trovare una minia che piaccia davvero a Blitzer...
:twisted: :twisted: :twisted: :wink:

La sfida è aperta... :lol: :lol: :lol:

bhe, non è un mistero su che miniature mi piacciano:

Ordine del Lupo Bauhaus (tutte specie sergente e capitano)
trenchers imperiali
Jager
Sacri Guerrieri (1 edizione)
mortificator
il pretorian Beehmont
i soldati di fanteria leggera capitol
i soldati d'alite della Fratellanza
gli agenti dell'alleanza....
e potrei continuare a lungo, ma quel sergente lì fa veramente pena...nemmeno se me lo regalassero lo farei entrare in casa mai...figuriamoci nella mia vetrinetta...
Rispondi