Ho recentemente ordinato UWZ, non appena mi sarà giunto valuterò quale lista comporre (privilegiando i crociati)...
Non sarebbe possibile organizzare qualcosa durante una domenica pomeriggio? Per schermaglie da 1000pt io dispongo di un intero tavolo da ping pong (il quale include terreno erboso, oltre 70 collinette di varie dimensioni, qualche albero e vari edifici in cartoncino)
Io ho interrotto le mie sortite a Torino semplicemente perchè il venire durante la sera (19:30) e ripartire con il treno alle 23:40 mi risultava piuttosto disagevole (e in certi momenti ci toccava interrompere la schermaglia proprio a causa di codesti miei orari)... ehm, e poi sgozzarono quel tale, durante una sera nella Stazione di Porta Nuova...
Cmq sto cominciando a solleticare l'interesse di un paio di potenziali giocatori, la presenza di un distributore italiano e del nuovo regolamento hanno reso leggermente + appetibile WZ (sebbene ciò non sia ancora sufficiente per smuoverli dalla loro fedeltà alla GW, dopotutto bisogna considerare che tra loro e il sottoscritto abbiamo speso migliaia di euro e preferiamo investire in ciò che abbiamo)... quel disgraziato di mio fratello ha ventilato un suo ritorno al comando dell'Oscura Legione (a patto, ovviamente che io dipinga tutti i suoi modelli, pigro e bastardo nevvero?

)...
Sto ponderando di ridipingere gli ArciPrimati (o ArciVescovi), i soldati crociati (acquistando anche una ulteriore unità) e il Death Angel... introducendo anche i più recenti modelli dei Guerrieri Sacri, Mortificator, Assassino & Valkirie...
Dimenticavo... ho recentemente acquistato il GdR di Mutant Chronicles su Ebay (15 Euro incluse spese di spedizione), chissà... magari chi me lo ha venduto frequenta codesto forum