CLIMA!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
sandorado
Co-Admin

CLIMA!

Messaggio da sandorado »

Dopo lo sfogo del Gaglio, leggo che anche il nostro Mastro Scrivano preferito ZiD mostra segni di stanchezza, più mentale che fisica direi.
Spero di non trovarmi un suo messaggio sullo stile di quello del Gaglio.
Direi che qui siamo in MOLTI a fare MOLTO, sempre e solo nel tempo libero, non siamo professionisti pagati per quello che facciamo e l'unica cosa a muoverci è la passione verso questa ambientazione.
Le critiche sono una bella abitudine che normalmente CHI NON FA' NULLA riesce sempre a muovere verso chi invece le cose le fà, e quando queste sono gratuite e non dicono nulla di alternativo danno effettivamente fastidio.
La community è strutturata in un certo modo, ha le sue regole, se le cose non vanno bene, nessuno è obbligato a restare. Come ho già detto, abbiamo la fortuna di avere altri due forum in Italia dedicati a Mutant Chronicles.
Viceversa, se pensate che si possa fare qualcosa di buono, tipo CONTINUARE A partecipare a Lucca Games, CONTINUARE A organizzare tornei in tutta Italia, CONTINUARE A stampare homemade, siamo lieti che tutti siano a bordo, ma REMARE CONTRO non è un atteggiamento costruttivo.
Invito ZiD a ritrovare lo slancio, magari guardando quello che sta facendo e sentendosi orgoglioso del suo lavoro (a cominciare da Revival fino al regolamento da lui minuziosamente redatto), il Consiglio ad accelerare sulle decisioni, il gruppo di lavoro di Tribal Wars (a cui non ho al momento dato molto contributo, lo ammetto) a stringere i tempi, insomma, di cose e progetti ce ne sono tanti, con un po' di buon senso si può fare molto.
Le critiche quando hanno un fondamento fanno bene, quando sono fatte solo per rompere no, incattiviscono coloro a cui sono rivolte e creano un clima negativo.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Quì a Reggio NEVICAAAAAAAAAaa!
Ah,non era questo il motivo del Post :P ?

Ok ok,me ne vado.....era per stemperare :D
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

qui c'è il sole...sempre per stemperare....
comunque San quale sarebe l'altro forum? quello della Solo per Gioco?
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

mi sembrano tutte baggianate non credo che una persona che va avanti da tanti anni a giocare e a divertisi si faccia abbattere da una critica di un noviziomi sa che la persona non ha + voglia di giocare!!!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Per usare un Paragone Hunter:"Critica = Goccia".
A te sembrano baggianate perchè appunto sei noviziomo e quindi hai ancora il VASO VUOTO,mentre il Gaglio aveva il VASO PIENO.....di conseguenza,ritornando al Paragone sopracitato,la critica ha fatto traboccare il VASO.

Io ho il VASO a un quarto ancora :P
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

appunto la mia non si puo' neanche paragonare una goccia ma una pipi' di un uccelino!! :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Hunter, hai detto la tua, al Gaglio ha dato fastidio.
Non è il caso di quantificare.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

hunter ha scritto:appunto la mia non si puo' neanche paragonare una goccia ma una pipi' di un uccelino!! :lol:
Non entrava neanche quella Hunter.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

allora ho parlato nel momento sbagliato :roll:
Rispondi