PAAAAAJUUUURAAAAA

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

io ho trovato il bambino nell-armadio, le fotografie per terra, sono andata in soffitta e c' è un cellulare senza batteria.poi vado in bagno e la donnina mi uccide :(
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

nn ci andare :) trattienila :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Se volete vi dico come finisce Ju-On, però vi rovino il gusto di vedere The Grudge...
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Ho fatto anche io come Lana, non riesco a capire cosa devi fare per non farti ammazzare!?!

ciao,
Paolo!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

per me è il contrario... vado in bagno mille volte ma se provo ad andare dal cellulare la tro*a mi uccide
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Volete che vi dica come finisce Ju-On?
Occhio,

spoilero

sul

film,

quindi

non

leggete

oltre

se

non

volete

rovinarvi

il

gusto

del

film...

In Ju-On, muoiono TUTTI i personaggi, non si salva nessuno dalla vendetta della tipa, d'altronde il leit-motiv del film è che quando si muore di morte violenta si cerca la vendetta.
Ora non so se in questo giochillo ci sia o no una via di scampo, ma non mi stupirei se non ci fosse proprio...
Ecco qui.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma che semplice i l'ho finito subito... Sono entrato ho digitato "IDQQD" e poi "IDGOD" e poi con una mitragliatrice e con un lancia granate ho fatto piazza pulita... tsz.. che giochino semplice... ;-) ;-) :lol: :lol:
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

quando vado in bagno se clicco sulle pastiglie vedo la donna che va via...se clicco sul dentifricio mi uccide...poi cmq bisogna andare in cucina e aprire il frigorifero, rispondere alla segreteria telefonica.poi prendere il libro e prendere la foto al suo interno.
a me e' capitato di essere uccisa qnd apro l'armadio...mentre a volte apro l'armadio e mi compaiono dei simboli strani sull'armadio con il mio nome...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sono gatti non simboli strani...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Fabio io ho visto anke la seconda parte un po' di tempo fa, anche questa è da brividi
mò provo questo gioco eheheh
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

da qnt ho capito si deve depennare le azioni da fare sul foglio...mi manca l'azione "thanks for filling in on short notice"
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

sandorado ha scritto:Se aveste visto il film, sapreste cosa c'è da fare... :twisted:

riscrivo su qst topic perchè ieri sera sono andata a vedere il film.cmq mi manca sempre un punto dell'elenco delle cose da fare che la maledetta (scusate il termine) mi uccide.

cmq a proposito di film........ devo dire che alcune scene non le ho nemmeno guardate...troppa tensione...
bhè il finale da qnd la maledetta scende dalle scale strisciando mi è venuto male da qnt schifo facevano...senso di ribrezzo

Immagine
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Si tutto sommato per le aspettative non è stato male come film, è il frutto di un po' di studi sulla Psiche umana, su come creare ansia con le giuste luci, la giusta colonna sonora e la scelta delle immagini.. e se queste cose ci sono, bhè la trama non serve più... a discapito del Cinema!! ;-)
Ma su questi argomenti di certo qui abbiamo uno che la sa lunga... molto più di noi.. vero LUCA ;-) ! Tu l'hai visto? che ne pensi?
Ciao ciao
Rispondi