PAAAAAJUUUURAAAAA
Volete che vi dica come finisce Ju-On?
Occhio,
spoilero
sul
film,
quindi
non
leggete
oltre
se
non
volete
rovinarvi
il
gusto
del
film...
In Ju-On, muoiono TUTTI i personaggi, non si salva nessuno dalla vendetta della tipa, d'altronde il leit-motiv del film è che quando si muore di morte violenta si cerca la vendetta.
Ora non so se in questo giochillo ci sia o no una via di scampo, ma non mi stupirei se non ci fosse proprio...
Ecco qui.
Occhio,
spoilero
sul
film,
quindi
non
leggete
oltre
se
non
volete
rovinarvi
il
gusto
del
film...
In Ju-On, muoiono TUTTI i personaggi, non si salva nessuno dalla vendetta della tipa, d'altronde il leit-motiv del film è che quando si muore di morte violenta si cerca la vendetta.
Ora non so se in questo giochillo ci sia o no una via di scampo, ma non mi stupirei se non ci fosse proprio...
Ecco qui.
quando vado in bagno se clicco sulle pastiglie vedo la donna che va via...se clicco sul dentifricio mi uccide...poi cmq bisogna andare in cucina e aprire il frigorifero, rispondere alla segreteria telefonica.poi prendere il libro e prendere la foto al suo interno.
a me e' capitato di essere uccisa qnd apro l'armadio...mentre a volte apro l'armadio e mi compaiono dei simboli strani sull'armadio con il mio nome...
a me e' capitato di essere uccisa qnd apro l'armadio...mentre a volte apro l'armadio e mi compaiono dei simboli strani sull'armadio con il mio nome...
sandorado ha scritto:Se aveste visto il film, sapreste cosa c'è da fare...
riscrivo su qst topic perchè ieri sera sono andata a vedere il film.cmq mi manca sempre un punto dell'elenco delle cose da fare che la maledetta (scusate il termine) mi uccide.
cmq a proposito di film........ devo dire che alcune scene non le ho nemmeno guardate...troppa tensione...
bhè il finale da qnd la maledetta scende dalle scale strisciando mi è venuto male da qnt schifo facevano...senso di ribrezzo
Si tutto sommato per le aspettative non è stato male come film, è il frutto di un po' di studi sulla Psiche umana, su come creare ansia con le giuste luci, la giusta colonna sonora e la scelta delle immagini.. e se queste cose ci sono, bhè la trama non serve più... a discapito del Cinema!! 
Ma su questi argomenti di certo qui abbiamo uno che la sa lunga... molto più di noi.. vero LUCA
! Tu l'hai visto? che ne pensi?
Ciao ciao
Ma su questi argomenti di certo qui abbiamo uno che la sa lunga... molto più di noi.. vero LUCA
Ciao ciao