bhe, se mi funzionasse la chat...mi ha sempre fdato problemi...comunque, che è successo per arrivare ad essere censurato? se si può sapere ovviamente...
Che si scherzi pure, ma come detto anche dall'altro moderatore, Sandorado, vediamo di evitare ogni volta di tirare fuori determinate "parole". Si può vivere anche senza.
Rispondendo ai tuoi punti:
1) L'insulto simpatico fallo da altre parti. Qui vediamo di mantenere un linguaggio decoroso.
2) Il moderatore o i moderatori non hanno bisogno di firmarsi. Si segue quello che viene detto/chiesto, senza ulteriori strascichi, domande, polemiche. Se viene chiesta una cosa (e in questo caso imposta, visto che non si è capaci di rispettare delle regole basilari di convivenza, chieste tempo fa e che comunque dovrebbero essere già insite nel proprio modo di vivere) la si rispetta e fa, indipendentemente da quale moderatore l'ha scritta, poichè c'è un motivo se viene chiesta.
3) 50 messaggi che dicono che si è impossibilitati a venire in chat mi occupano inutilmente il database, per cui ringrazio tutti quelli che hanno avuto il buon senso di non dare una risposta simile.