Bologna (o Firenze) 23 gennaio - 2° livello

Formato torneo 23 gennaio

40 carte comuni set ufficiali + 2 buste Mortificator + 2 buste Golgohta
3
33%
Standard con limite 3 carte per tipo
4
44%
Solo comuni + homemade
0
Nessun voto
Altro!
2
22%

Voti totali: 9

hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ringrazio gaglio che ha fatto queste limitazioni ,dato che non possiedo neanche una homemade mi sa sar' molto difficile venire :oops:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Hunter, a parte il fatto che le homemade si possono prendere a poco, dimmi che mazzo vuoi e te lo preparo io...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

be si ma almeno ne ho bisogno di 3 quindi sono gia' 30 euro per fare un mazzo !!

cmq mi piacerebbe uno con oscura legione e doni o capitol!!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Hunter fai il bravo e non scrivere in tono da vittima che ringrazi il Gaglio per le regole scelte!!! Altrimenti il Gaglio ti Mangia!!!! ;-)

Cavolina ho lo stesso problema di Beren, ho fatto ieri sera un mazzo simile al suo, con un pizzico di idee prese da Predicatore, ed è uscito un mostro... Giuro... siamo ai livelli dell'imbattibile!!! Solo che è essenziale Ilian, altrimenti diventa una camola!!! Vabbè tengo lo spunto per un Torneo senza limiti... PAJURAAAAA!!!!
Anche io do per favorita una GC Capitol, che con i Ragni Immuni a tutto, e con i trenini praticamente inscartabili... fa male!!!!
Quindi o mi butto sulla capitol.. ;-) ..oppure cosa più probabile, mi butto totalmente sul pagghiume!!!!! ;-) Anche se molte carte sono inutilizzabili... sopratutto i miei Pipistrelli.. pensate che avevo già preparato un mazzo con Avvento della marea oscura con Illian e 4 Pipistrelli!!!!! :lol:
Vabbè Domenica vediamo cosa partorire... certo che giocare senza Riserve ed A piene mani è spessa... e poi niente Trappole e niente ferite... ;-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

me lo dai a me lo spunto? :D
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

be si parla tanto di trovare nuovi giocatori ma con tornei con queste limitazioni mi sembra un po' impossibile dato che uno nuovo non ha homemade!!!!!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

in compenso questo torneo avvantaggia di molto le corporazioni, difficilmente ci sarà un mazzo fratellanza se nn riesce a togliere l'immunità all'arte... lo stesso per l'O.L., infatti nn ho ancora la minima idea di che mazzo fare :shock:
Titus_Gallicus
Eretico

Messaggio da Titus_Gallicus »

Raga...questi tornei credo siano di secondo livello appunto perche richiedono qualcosa in più e hanno più limitazioni, e quando dico in più non intendo solo 10 mazzi di homemade ma il cervello per creare dei mazzi competitivi anche senza tutte le carte esistenti...se l'assegnazione dei punti fosse uguale a quella standard anch'io avrei da ridire ma non lo è..sono fatti per incrementare ancora di più la varietà del gioco è può benissimo capitare che chi è un fenomeno nei tornei di 1° livello se la prenda nel popò in uno di secondo..e per la reperibilità delle carte beh, con pazienza e con fatica anche l'homemade diventa amica (la versione originale non era così mi pare.. :shock: )

...Comunque io non vengo perchè non ho le homemade e ho poche carte del set base,GRAZIE GALGIO!! :evil: :evil:

...sto palesemente scherzando, ormai ho cominciato a vincere e non mi ferma più nessuno!!! :lol: :lol:
eddycudo
Fanteria Pesante

Messaggio da eddycudo »

Ciao,

io credo che un torneo di questo tipo sia sicuramente più adatto ad un nuovo giocatore rispetto ai tornei di tipo standard…

…un nuovo giocatore ha difficoltà a trovare carte non più in circolazione (Inquisition, Warzone, ect.) presso i vari centri gioco, mentre le homemade e il set base si possono facilmente trovare, i primi in acquisto su questo sito e la seconda tramite internet sul sito spagnolo (fino a 3 box vengono spediti e contengono un cospicuo numero di carte!)

Mattia
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

io nn parlo di reperibilità di carte, io dico che in un torneo di questo tipo certe corporazioni risultano svantaggiate rispetto ad altre, come ho già detto un guerriero immune all'O.L. se la cava contro qualsiasi dono visto che nn gli si può togliere l'immunità... più o meno idem per l'arte...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Beh,non è per offendere nessuno o fare frasi fatte....però pensate un po' al motivo per il quale salgo io a firenze che di soldi non ne spendo pochi:"Vedere la comunity di Mutant e divertirmi!"
Probabilmente la penso così perchè non sono un bravo giocatore e mi piace solo divertirmi,e perchè quì a Reggio Calabria non c'è la Botte Piena quindi non voglio anche la Moglie Ubriaca per voler giocare a Mutant quando capita l'occasione.
Senza offese a nessuno...è il mio punto di vista.
Ci vediamo a Firenze.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

certo Gell, ma mi ritrovo ad una settimana dal torneo senza mazzo :(
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

GRANDE GELL!
Quanto sei? Un metro e novanta? :-)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ragazzi, così facciamo contenti anche chi critica, appena finita l'estate in una domenica che sia a metà esatta tra 2 eventi di rilievo, organizzo il mio secondo torneo di secondo livello. Questa volta si gioca all'antica: niente homemade, ripeto NIENTE HOMEMADE. Così chi si lamenta che non ha le homemade, questa volta non potrà ridire niente. Spero di aver fatto contento qualcuno così.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ho tra le mani un mazzo geniale
come unico difetto è leeeeentooooooooo
io sono daccordo con gell al 100%
ai tornei ci si va per divertirsi (io ci vado pur non sapendo giocare vedi lucca :P) perchè mi diverto...
non son mai andato a un torneo con la presunzione di avere il supermazzo e nemmeno con la speranza di vincere, vincere cosa poi?
al torneo a squadre non ho vinto mezza partita (e non solo per colpa di un compagno poco avvezzo) ma mi son davvero divertito...
ho potuto conoscere hunter (che ogni notte mi faceva domande in msn di qualsiasi tipo) ho potuto finalmente conoscere e farmi conoscere da delmair e drnovice e rivedere persone che ormai sembran amici di sempre...
Bloccato