Che nostalgia! :(
Levy,
ho ritrovato la classifica di quel torneo (penso!) e ha ragione Maverick:
molto probabilmente quella della Target era errata.Mav, se trovi quella giusta me la invii?
Ma forse quella che ho pubblicato tiene conto anche di altri tornei?
Eccola:
http://img.photobucket.com/albums/v625/ ... fica96.jpg
ho ritrovato la classifica di quel torneo (penso!) e ha ragione Maverick:
molto probabilmente quella della Target era errata.Mav, se trovi quella giusta me la invii?
Ma forse quella che ho pubblicato tiene conto anche di altri tornei?
Eccola:
http://img.photobucket.com/albums/v625/ ... fica96.jpg
Grandeeeee!!! Allora vuol dire che ci eravamo già visti!!! WOW!!!! E c'era anche Mav! Ma dai che bello!!! E mi sembrava che non ero arrivato ultimo!!!
Se non mi sbaglio si giocava ad eliminazione diretta o sbaglio? Mi ricordo di aver vinto le prime 2 partite e di aver perso la terza... o forse ho giocato anche la quarta???
Ricordo solo Che Idra non era passato per un soffio, eliminato da una ragazza che gli aveva stroncato i PD!!!
Le donne.. ti rovinano sempre sul lato finanziario... 
Che ricordi... come ero imbranato ai tempi... altro che Pagghiume.. ero un Piastrume!!! Ma la passione era sempre quella!!! Grazieeeee hala!!!
Se non mi sbaglio si giocava ad eliminazione diretta o sbaglio? Mi ricordo di aver vinto le prime 2 partite e di aver perso la terza... o forse ho giocato anche la quarta???
Ricordo solo Che Idra non era passato per un soffio, eliminato da una ragazza che gli aveva stroncato i PD!!!
Che ricordi... come ero imbranato ai tempi... altro che Pagghiume.. ero un Piastrume!!! Ma la passione era sempre quella!!! Grazieeeee hala!!!
- Per Mirko: ho soltanto la classifica alla fine del nostro primo torneo, quella successiva non la trovo più
- Il mazzo che avevo non ce l'ho più ma era con Mortificator, Trappole, Ferite, Incantesimi scarta carte e 3 Ispirazione Divina (allora era possibile!)
- Ernesto è troppo impegnato a fare il papà, ha appeso le carte al chiodo
- La statua di Alakhai ce l'ho a casa e mi sarà caduta almeno 10 volte (e ogni volta a rincollare i pezzi)
- Per Levy: La ragazza che vinse tutte e quattro le partite ma non passò per la differenza punti era Cinzia (la mia ragazza che hai conosciuto a Roma) ma ha appeso anche lei le carte al chiodo.
Saluti a tutti
Valentino
- Il mazzo che avevo non ce l'ho più ma era con Mortificator, Trappole, Ferite, Incantesimi scarta carte e 3 Ispirazione Divina (allora era possibile!)
- Ernesto è troppo impegnato a fare il papà, ha appeso le carte al chiodo
- La statua di Alakhai ce l'ho a casa e mi sarà caduta almeno 10 volte (e ogni volta a rincollare i pezzi)
- Per Levy: La ragazza che vinse tutte e quattro le partite ma non passò per la differenza punti era Cinzia (la mia ragazza che hai conosciuto a Roma) ma ha appeso anche lei le carte al chiodo.
Saluti a tutti
Valentino
Peccato. Però anche Capo_Max è papà, ma gioca...maverick ha scritto:- Ernesto è troppo impegnato a fare il papà, ha appeso le carte al chiodo
Peccato!maverick ha scritto:- Per Levy: La ragazza che vinse tutte e quattro le partite ma non passò per la differenza punti era Cinzia (la mia ragazza che hai conosciuto a Roma) ma ha appeso anche lei le carte al chiodo.