sgtc4rt3r ha scritto:Gell non ti prometto nulla (esami: la parolinia magica che mi fà star male) ma voglio vede se per il 20 riesco a fare una capatina a Partinico.
me incrocia le dita
Byez
Dai Sgtc!Fai uno sforzetto per il 20.Incrocio anch'io le dita per te
FCM ha scritto:io non ho le Home made.....come faccio potete prestarmele voi.....
PS . Gell posso portare alcuni amici che giocavano a mutant....(se ci riesco)....alcuni sono pure inscritti ma non si connettono frequentemente..
Io e mio cugino Evendur portiamo tutte le nostre carte,così vediamo se,insieme alle tue carte,riusciamo a fare qualcosa.
Risposta al P.S.:Chiunque vuole passare una giornata diversa dal solito,e soprattutto di divertimento,è ben accetto

.Ah,se riesci a darmi il numero esatto dei tuoi amici,li metto nell'AGGIORNAMENTO....ok?
Max_Steiner ha scritto:eccomi!!
per me per il torneo potrebbero andare bene tutte le domeniche
tranne quella in cui ho il turno di apertura del negozio dove lavoro ,
ma non mi ricordo qualè
oggi controllo e vi dico quale
ciao e ci vediamo a partinico
Dai Max!Vedi se riesci ad essere libero il 20 Febbraio,perchè quell'unico giorno può il mio amico Kain666....e perchè c'è una piccola,seppur remota,possibilità che riesca a venire anche Sandorado per quella data.Per questo ho già fissato il 20 Febbraio come data SICURA del Torneo.
AGGIORNAMENTO
- 20 Febbraio:"Gell(sicuro),Evendur(sicuro),Kain666(sicuro),Mariko(sicuro),FCM(sicuro)e i suoi amici(?),Sandorado(con un miracolo
),Sgtc4rt3r(?),Max_Steiner(?)"