Giusto un paio di idee

Rispondi
Fulvioto
Legionario

Giusto un paio di idee

Messaggio da Fulvioto »

Cari appassionati di mutant chronicles mi trovo davanti in qusto momento il raccoglitore delle cronache mutanti (usciva in edicola tanti anni fa sigh) leggendo un po ho trovato un paio di idee per dei personaggi delle home made a chi le posso dire si tratta in particolare di un personaggio della fratellanza il suo nome è alexander e nel racconto viene indicato come alto scriba di Nathaniel a chi posso proporre questa idea??? fatemi sapere

ps x il web master hai visto che non urlo più
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

contatta sandorado o ad halakay.
cmq prima di pubblicare nuove carte homemade mi sembra che ci vuole l'approvazione del consiglio (non ne sono sicura però :oops: )
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

C'è nella sezione espansioni homemade un topic chiamato espansione seria, parte 4.
Posta la tua idea in quel topic, rispettando il formato già presente.
PS: benvenuto!
Fulvioto
Legionario

Messaggio da Fulvioto »

sandorado ha scritto:C'è nella sezione espansioni homemade un topic chiamato espansione seria, parte 4.
Posta la tua idea in quel topic, rispettando il formato già presente.
PS: benvenuto!

caro sandorado ho cercato quella sezione ma non la trovo puoi essere più preciso????
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

indice del forum -> espansioni homemade -> Espansione SERIA parte 4.

e benvenuto!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ciaù Fulvioto benvenuto...
Scusa se te lo faccio notare ma non capisco perché scrivi su questa sezione per chiedere informazioni su tag e su dove postare idee per espansioni Homemade, visto che qui si dovrebbe scrivere se hai qualcosa da scambiare e non altro... cioè a parte il fatto che sei una new entry, hai mai scritto in un forum prima d'ora? :shock:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

lana83 ha scritto:contatta sandorado o ad halakay.
cmq prima di pubblicare nuove carte homemade mi sembra che ci vuole l'approvazione del consiglio (non ne sono sicura però :oops: )
Come mai fai solo i nomi di sandorado e halakay? Chi sono i capoccia di questo forum? E tutti gli altri? dietro come cagnolini? :P Na na io mi dissocio! :shock:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

eh?!

lana si riferiva a sando e hala xkè sono sicuramente tra quelli con più esperienza :shock: frequentando questo forum te ne sarai accorto... per accogliere persone nuove sono tra i più adatti... o no? ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No, Lana si riferiva al fatto delle stampe delle homemade.
X Fulvioto: in questo forum puoi postare le tue idee, quando i tempi si ritengono maturi per una espansione si prendono le idee postate e un gruppo, votato da tutti coloro che partecipano attivamente al forum, le vaglia, scegliendo le idee migliori e stampando la Homemade.
Quindi può essere che molte idee non vedano mai la luce, perchè non ritenute valide dal gruppo di lavoro, o che la vedano in tempi piuttosto lunghi.
In alternativa, ci sono altri forum in Italia che stampano in blocco le espansioni homemade, non è difficile, basta fare una ricerca su google.
Tieni però presente che queste espansioni non sono valide nei tornei MCIC, che sono quelli organizzati tramite questo forum. Potrai eventualmente utilizzarle in altri tornei organizzati da altri forum.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Bravo Sandorado. Così mi piace. continuiamo a portare avanti questo discorso, con buona pace di chi non fosse eventualmente daccordo.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Grazie, Gaglio. Quasi quasi mi fai pentire della carta che ho appena postato nell'espansione umoristica... :lol:
Rispondi