oramai ho preso l'abitudine di urlare non vi arrabbiate. sono ignorantte perchè erano anni che non......beh dopo che la collezione di mutant chronicles fu tolta dal commercio ho abbandonato il gioco la collezione che ho non è malaccio ma sono rimasto alle paradise lost mantre vedo che qua le cose sono progredite siamo passati alle homemade (anke se io creod di eeserne un pioniere poike a 15 anni quindi 8 anni orsono avevo già una carta con lamia "bella" faccia sopra da qui poi fulvioto) cmq avrei bisogno che qualcuno di animo buono mi aggiornasse sulle collezioni successive a paradise lost e apocalipse, sui tornei e sulle regole; posso scraricare il regolamento da qualche parte o mi devo attenere ai manualetti in dotazione ai set di base d tanti anni fa e le successive integrazioni datemi notizie vi prego sono in crisi di astinenza da mutant mitico chronicles
se navighi tra i download potrai trovare tutti gli spoiler relativi alle carte homemade ....(NB: guarda che sono in inglese) ... se poi vorrai avere le homemade le puoi richiedere al mitico Sandorado o al mitico Halakay
grazie sei davvero gentile e per sapere qualche cosa in più sulle nuove collezioni?? ed in commercio c'è rimasto qualcosina?? e le carte che mi mancano (Che considerando il totale della collezione non sono molte essendo meno di cento) dove le posso reperire
grazie lana dei consigli volevo sapere se c'è qualcuno che ha una collezione completa??? chi è il generale michael kell (carta warzone) a quale corporazione appartine???
qui trovi le immagini delle espansioni homemade (con la descrizione sempre in inglese) e qui c'è anche un programmino (Construction kit) che ti permette di creare te delle carte.
le collezioni complete ce le hanno i grandi maestri di mutant tipo Sandorado, Halakay. pensa che Halakay mi ha detto che ha la collezione completa in quintupla copia...
lo so ne ho già fatta una ma in realtà preferisco lo scambio ho molte carte e non sono affatto male se avete bisogno fatemi sapere cmq nella sezione annunci c'è la lista delle carte che mi servono fatemi sapere se ne avete qualcuna sarei anke disposto a comprarle