Due parole su Lucca...

Un archivio di discussioni vecchie, ma che è ancora bene tenere nel forum. Un modo per rendere più snelle le altre categorie!
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

Sono rimasto decisamente sorpreso quando venerdì, durante la mia perlustrazione negli stand della manifestazione lucchese, sono stato avvicinato da Fabio/Sandorado... da diversi mesi ormai non risultavo più un assiduo frequentatore del sito, dunque ero del tutto impreparato alla presenza dello stand... Un impegno decisamente ammirevole il vostro... Mi rattrista non aver potuto presenziare al torneo di Warzone, avrei certamente portato con me la mia armata della Fratellanza, anche solo per lasciarla presso lo stand in compagnia degli altri modelli dipinti e in bella mostra...

PS: Fabio hai potuto ammirare la possente formazione imperiale (e non mi riferisco agli Imperiali di Mutant Chronicles :wink: ) che si è dispiegata per tutta la fiera? Mi pare (e dico questo perchè non vedevo un accidenti a causa del mio pesante elmetto) che la nostra pattuglia sia passata in più di un occasione nelle vicinanze del vostro stand...
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Né un RICONOSCIMENTO né una MENZIONE D'ONORE sarebbero sufficienti a ripagare il lavoro che Mr. Sandorado ha svolto a Lucca.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Io vorrei ringraziare particolarmente Massimo per avermi aperto le porte del Lucca Comics.
LieutenantWilly
Legionario
Contatta:

Re: Due parole su Lucca...

Messaggio da LieutenantWilly »

sandorado ha scritto:Grazie.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato con noi per portare la presenza di MC in una vetrina che davvero ci ha dato moltissima soddisfazione, a cominciare da chi è stato presente allo stand:

- Massimo Capello (Capo_Max)
- Eugenio Bertacco
- Marco Griva (Pengo)
- Roberto Gerbino (ShadowWalker)
- Fabio Dall'Ara (Sandorado)
- Davide Desana (Davide)
- Luca Ciarciello (luca)
- Alessandro Gagliotti (Gaglio), soprattutto per la bottiglia di vino;

a coloro che hanno contribuito alle spese dello stand, oltre a quelli citati sopra:
- Luca Vanella (webmaster)
- Mirko Marchesi (Halakay)
- Ludwig Fracaro (Ludwig)
- Diego Novati (Cacchiele);

(...)

GRAZIE!

Fabio

Salve a tutti sono un nuovo arrivato.:)
Ho avuto modo di presentarmi in un thread di poco fa nel forum relativo al gdr [luogo di mia "competenza" visto che gioco al gdr di mutant e non gioco al wargame warzone ne al gcc]
Vorrei cmq aggregarmi ai ringraziamenti rivolti a coloro che hanno fatto tanto per portare mutant chronicles davanti alla grande vetrina di lucca g&c. Meritano davvero un grazie maiuscolo. Grazie perchè senza questa presenza e senza la cordialità con la quale ho potuto scambiare 4 parole con uno di voi[considerata la calca di gente che c'era non è poco!!], probabilmente non sarei mai arrivato qua e avrei continuato a credere che mc fosse già morto e sepolto [almeno qua in italia], cosa che non è così fortunamente.

GRAZIE RAGAZZI
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

di niente che la fratellanza ti guidi nel cammino luca
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Pareri come il tuo sono quelli che ci convincono che abbiamo fatto qualcosa di buono, per tutti gli appassionati di MC, quindi anche per noi.
Ciao
Fabio
gazgul
Legionario

Messaggio da gazgul »

sono un giocatore di warzone che ha avuto il piacere di visitare lo stand a lucca. spero ci sia un seguito, ma soprattutto che il gioco possa finalmente avere la considerazione che merita visto che è il miglior regolamento in circolazione x wargames . approfitto x salutare balinor, ciao sono mauro ci siamo conosciuti al meeting della lega ad ostia sono di pescara . ho sentito di diritti acquistati da una ditta italiana x riproporre il regolamento o simili qualcuno ha notizie? ciao mauro
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ciao e benvenuto.
Il regolamento verrà distribuito da SOLO PER GIOCO, una azienda di Palermo.
Al momento non è prevista una edizione italiana, ma ci siamo proposti per la traduzione, il chè significherà già un bel lavoro, se la nostra candidatura verrà accettata.
Per altre info, tra le news in homepage c'è l'articolino su UWZ.
Per chi fosse interessato all'acquisto di una copia, mi scriva a:
sandorado@libero.it

Ciao
Fabio
Balinor
Legionario

Messaggio da Balinor »

gazgul ha scritto: approfitto x salutare balinor, ciao sono mauro ci siamo conosciuti al meeting della lega ad ostia sono di pescara .

Rispondo al tuo saluto ma confesso la mia scarsa capacita' menemonica perche' non mi ricordo di te :-(
sorry sorry :-(
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Resconto della manifestazione: 52.000 presenze in tre giorni.
Nemmeno gli organizzatori pensavano ad una tale affluenza.
Al sito
http://www.luccacomics.com/new/intro.asp

Ciao
Fabio
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

...e volevo aggiungere che abbiamo guadagnato il 50% di iscritti in dieci giorni dopo Lucca!!!
Avanti così!
Bloccato