credo che volesse intendere che puoi rimuovere un segnalino per assegnare un equipaggiamento gratis (senza costo in azioni)gaglio ha scritto:Scusa SKULL, ma non capisco l'utilità di questa carta. Forse hai postato male il testo, o forse sono io che sono troppo stanco in questo momento visto che sono in piedi dalle 5.Skull ha scritto:AUTORE: Skull
NOME CARTA: Magazzini di Histon
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:.............
TESTO: Assegnabile alla squadra, scieramento o avamposto. Metti tre segnalini su questa carta, rimuovi un segnalino per ogni volta che assegni a un tuo guerriero un carta equipaggiamento.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE:1
Espansione SERIA parte 4.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Occultismo
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: TATTICA. Assegnabile a te stesso al costo di tre azioni. Il giocatore d'ora in poi è un esperto occultista. Il giocatore e tutti i suoi guerrieri diventano immuni a tutte le carte dell'Oscura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: Occultismo
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: TATTICA. Assegnabile a te stesso al costo di tre azioni. Il giocatore d'ora in poi è un esperto occultista. Il giocatore e tutti i suoi guerrieri diventano immuni a tutte le carte dell'Oscura Simmetria.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: AZIONISTA DI MAGGIORANZA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: -/-/-/8
TESTO: Personalità. Non può mai essere trasferito, ne essere scartato tramite carte speciali. Mentre è in gioco guadagni 1 PP per ogni carta speciale con icona capitol che giochi. Non puoi schierare questo guerriero se fai una G.C. capitol.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
NOME CARTA: AZIONISTA DI MAGGIORANZA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: -/-/-/8
TESTO: Personalità. Non può mai essere trasferito, ne essere scartato tramite carte speciali. Mentre è in gioco guadagni 1 PP per ogni carta speciale con icona capitol che giochi. Non puoi schierare questo guerriero se fai una G.C. capitol.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
Ultima modifica di gaglio il 04/01/2005, 17:24, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MANAGER AZIENDALE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: 2/2/2/4
TESTO: Non può mai essere trasferito. Per ogni MANAGER AZIENDALE che hai in gioco, l'AZIONISTA DI MAGGIORANZA fa guadagnare 1 PP extra. Questo guerriero guadagna il doppio del bonus da SANDORADO. Non puoi schierare questo guerriero se fai una G.C. capitol.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: MANAGER AZIENDALE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: 2/2/2/4
TESTO: Non può mai essere trasferito. Per ogni MANAGER AZIENDALE che hai in gioco, l'AZIONISTA DI MAGGIORANZA fa guadagnare 1 PP extra. Questo guerriero guadagna il doppio del bonus da SANDORADO. Non puoi schierare questo guerriero se fai una G.C. capitol.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
Io la modificherei così:gaglio ha scritto:AUTORE: GAGLIO/SANDORADO
NOME CARTA: EVENTO PACIFICATORE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Giocabile durante il tuo turno. Puoi scartare qualsiasi numero di carte battaglia in gioco, pagandone il costo di attivazione. Se una battaglia è sotto il tuo controllo, devi pagare il doppio dei PD. I guerrieri assegnati alle battaglie restano in gioco con un -2 in A.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 3
In grassetto ho inserito le modifiche.gaglio ha scritto:AUTORE: GAGLIO/SANDORADO
NOME CARTA: EVENTO PACIFICATORE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: --------
TESTO: Giocabile durante il tuo turno. Puoi scartare una carta battaglia in gioco, pagandone il costo di attivazione. Se una battaglia è sotto il tuo controllo, devi pagare il doppio dei PD. I guerrieri assegnati alle battaglie restano in gioco normalmente.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
Ho cambiato icona da generica a Fratellanza in modo che chi usa una GC non possa contrastare tanto facilmente le Battaglie, giacché puo gia embargarle!

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: GANIMEDE
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: IMPERIALE
VALORI: +2/+2/-1/+1
TESTO: Assegnabile alla squadra. Warzone fascia di asteroidi. Blood Beret e Golden Lion che si difendono in questa warzone guadagnano un ulteriore +4 in C,S e A e diventano letali. Personalità dei Blood Beret e dei Golden Lion devon essere uccise sul colpo se si difendono qui, altrimenti ritornano sane.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: GANIMEDE
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: IMPERIALE
VALORI: +2/+2/-1/+1
TESTO: Assegnabile alla squadra. Warzone fascia di asteroidi. Blood Beret e Golden Lion che si difendono in questa warzone guadagnano un ulteriore +4 in C,S e A e diventano letali. Personalità dei Blood Beret e dei Golden Lion devon essere uccise sul colpo se si difendono qui, altrimenti ritornano sane.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: DISSENSO NEL VERTICE
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----
TESTO: Assegnabile a qualsiasi giocatore con almeno 2 personalità in gioco della stessa affiliazione. Scegli una di queste personalità, queste non fornisce più abilità e offre bonus negativi alle caratteristiche. Quando riesci a uccidere questa personalità puoi scartare con esso qualsiasi altro guerriero in gioco e guadagnare il suo V in PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: DISSENSO NEL VERTICE
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----
TESTO: Assegnabile a qualsiasi giocatore con almeno 2 personalità in gioco della stessa affiliazione. Scegli una di queste personalità, queste non fornisce più abilità e offre bonus negativi alle caratteristiche. Quando riesci a uccidere questa personalità puoi scartare con esso qualsiasi altro guerriero in gioco e guadagnare il suo V in PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Gaglio perché un -2 in A dovrebbero avere i guerrieri che stavono in difesa della Battaglia, una volta scartata la carta Battaglia??
Non credo che siano così potenti senza le specifiche della battaglia, che spesso ti costringe ad attaccarte per ultimo un certo guerriero (una personalità o un comandante), che guarda caso pompa di brutto gli altri guerrieri.
Senza quella specifica (perché la Battaglia viene scartata), si può attaccare liberamente anche prima il guerriero che influenza tutti gli altri, quindi non c'è bisogno di penalizzarli ulteriormente...
Ottima l'idea pensata per scartare una propria Battaglia: giustamente se un giocatore vuole evitare che l'avversario si cucchi i 20 PP extra, deve pagare il doppio in D del valore di attivazione di essa!
La quantità mi pare giusta 1, anche perché può essere ripescata dagli Scarti.
Non credo che siano così potenti senza le specifiche della battaglia, che spesso ti costringe ad attaccarte per ultimo un certo guerriero (una personalità o un comandante), che guarda caso pompa di brutto gli altri guerrieri.
Senza quella specifica (perché la Battaglia viene scartata), si può attaccare liberamente anche prima il guerriero che influenza tutti gli altri, quindi non c'è bisogno di penalizzarli ulteriormente...
Ottima l'idea pensata per scartare una propria Battaglia: giustamente se un giocatore vuole evitare che l'avversario si cucchi i 20 PP extra, deve pagare il doppio in D del valore di attivazione di essa!

La quantità mi pare giusta 1, anche perché può essere ripescata dagli Scarti.
Prima homemade
Autore: Fulvioto
Nome: L'alto sriba Alexander
Tipo:guerriero
Affiliazione:fratellanza
Valori: c 0 s 0 a 0 v 15
Testo: Personalità lo scriba non può mai prendere parte ad un combattimento ne andare in copertuta mentre lo scriba è in gioco tutti i tuoi guerrieri della fratellanza possono usare le arti e non possono essere mai trasformati in eretici se lo scriba viene scartato l'avversario guadagna solo punti D
LIMITE: 1
Nome: L'alto sriba Alexander
Tipo:guerriero
Affiliazione:fratellanza
Valori: c 0 s 0 a 0 v 15
Testo: Personalità lo scriba non può mai prendere parte ad un combattimento ne andare in copertuta mentre lo scriba è in gioco tutti i tuoi guerrieri della fratellanza possono usare le arti e non possono essere mai trasformati in eretici se lo scriba viene scartato l'avversario guadagna solo punti D
LIMITE: 1
correggo la dicitura di prima
Autore: Fulvioto
Nome: L'alto scriba Alexander
Tipo:guerriero
Affiliazione:fratellanza
Valori: c 0 s 0 a 0 v 15
Testo: Personalità lo scriba non può mai prendere parte ad un combattimento ne andare in copertuta mentre lo scriba è in gioco tutti i tuoi guerrieri della fratellanza possono usare tutti gli incantesimi dell' arte e non possono essere mai trasformati in eretici se lo scriba viene ucciso o scartato tramite carte l'avversario guadagna solo punti D
LIMITE: 1
Autore: Fulvioto
Nome: L'alto scriba Alexander
Tipo:guerriero
Affiliazione:fratellanza
Valori: c 0 s 0 a 0 v 15
Testo: Personalità lo scriba non può mai prendere parte ad un combattimento ne andare in copertuta mentre lo scriba è in gioco tutti i tuoi guerrieri della fratellanza possono usare tutti gli incantesimi dell' arte e non possono essere mai trasformati in eretici se lo scriba viene ucciso o scartato tramite carte l'avversario guadagna solo punti D
LIMITE: 1