BOZZE PER FUTURE ESPANSIONI

MichailVov
Cavalleria Aerea

BOZZE PER FUTURE ESPANSIONI

Messaggio da MichailVov »

Apro questo post con l'anno nuovo. :D
Qui potrete proporre nuove carte e nuove tipologie di carte visualizzando le immagini in modo che tutta la community possa farsi un'idea precisa delle varie idee esprimendo i relativi giudizi.
Comincerò allegando quelle gia fatte nel post che è stato chiuso affinché non vadano perse:

Immagine
Ultima modifica di MichailVov il 03/01/2005, 15:42, modificato 1 volta in totale.
MichailVov
Cavalleria Aerea

E ancora:

Immagine
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Solo una cosa: saranno consentite, come immagini centrali, unicamente immagini di mutant chronicles, per evitare di incorrere in problemi di copyright con immagini di altri giochi/ambientazioni.
Carte con immagini centrali non MC ufficiali saranno cancellate.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Sono daccordo Luca. In linea di massima sono anche io per immagini SOLO e ESCLUSIVAMENTE di Mutant Chronicles. Però non dimentichiamo 2 cose:
1) Di alcune tavole di Peter Andrew Jones, sono state estratte immagini sia per Mutant Chronicles sia per Kult. Pertanto se nel set-base di Kult si dovessero riscontrare immagini idonee o prese dalla stessa tavola da cui sono già state estratte immagini utilizzate per Mutant Chronicles, io voto a favore dell'utilizzo di tali immagini.
2) Alcune carte necessiteranno di immagini non prese da Mutant Chronicles, ma nemmeno da altri GCC o giochi in genere. Un esempio: una mia carta che ho proposto nel primo post Espansione seria e che penso verrà inserita in Tribal Wars (se poi non ce la mettono, pazienza, non ne faccio un dramma) "LA GRANDE PIRAMIDE". E' ovvio il riferimento alla piramide di Cheope. Penso che in questo caso e in altri simili si possa fare un eccezione. CAVOLO, ci sara da qualche parte nella rete un disegno della piramide.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Gaglio,

Peter Andrew Jones ha lavorato SOLO per Kult.
Poi le sue tavole sono state utilizzate anche per Doomtrooper, ma lui non è un disegnatore Doomtrooper.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Bisognerebbe trovare in rete le tavole di P.A. Jones ma io a suo tempo non ci riuscii... sto parlando di un annetto fa.
Se qualcuno ha i link li puo postare? :)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

halakay ha scritto:Gaglio,

Peter Andrew Jones ha lavorato SOLO per Kult.
Poi le sue tavole sono state utilizzate anche per Doomtrooper, ma lui non è un disegnatore Doomtrooper.
Questo non lo sapevo. A questo punto penso che tutto questo miscuglio sia dovuto al fatto che la Target deteneva all'epoca sia i diritti di M.C. sia quelli di Kult. O sbaglio?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Verissimo. :)
E anche Champions ha molte immagini derivate da Mutant, o viceversa. ;)
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Il mio discorso era non tanto per Kult vs MC, quanto per evitare di mostrare online immagini protette da copyright magari di Resident Evil, WH o chessò altro.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Bene quindi il discorso fatto da Gaglio è valido oppure no?
Ovvero, ad es. la tavola da cui è stata presa ad es. Maschera delle Vestali che è di P.A. Jones, può essere usata come fonte di immagini?
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Che io sappia, ciò che era della Target lo possiamo usare, per cui sì. A maggior ragione se un disegno fatto per Kult è stato poi cmq usato per MC.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Bene. E per quanto riguarda immagini che non provengono da alcun gioco, o che non sono protette da copyright ? Se sono attinenti all'ambientazione, non dovrebbero causare problemi (vedi l'esempio che ho fatto qualche post fa).
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Qualcuno potrebbe uploadare (o dare qualche link di) qualche tavola inedita di Bonner, Mars: Capitol Forces of War o qualche altra fonte sfruttabile? ;)

Mi interessava anche vedere le tavole (tutte intere e complete) già utilizzate per stampare le carte delle serie ufficiali (o anche homemade). Qualcuno le ha da mostrare in buona qualità? :)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Bene ecco a voi due esempi di carte Elite per i Bauhaus e Onore per gli Imperiali estrapolate dall'espansione Secret Pact proposta tra i download (anche le due immagini sono presenti tra i download):

Immagine

e di seguito due esempi di carte Tecnologia per i Cyb ed Eroismo per i Capitol:

Immagine

Come detto in altri post sono le carte equivalenti ai Ki per i Mishima, ai Doni per l'OS e all'Arte per la Fratellanza.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Come idee sono molto interessanti. Però un consiglio (non prenderlo come una critica). Se puoi cambia il colore di fondo delle carte capitol. Ricorda quello delle campagne.
Rispondi