1^ Torneo Dello Stretto(2° Livello)

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.

Date X Voi + Accessibili

13 Febbraio 2005
3
25%
27 Marzo 2005
9
75%

Voti totali: 12

Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

X FCM ed altri che potrebbero essere interessati a WZ: da quanto lo facciamo l'esercito? 500; 750; 800; 900 oppure un bel 1000 pieno pieno??
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io non so neanche di che stai parlando :( .
Che sono quelle cifre?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Il numero di punti (costo complessivo dell'esercito); in WZ ogni cosa (truppe, equipaggiamenti, armi, abilità eroiche aggiuntive, ecc.) costano dei punti, sommando quelli di tutto l'ambaradan vengono fuori, punto più punto meno, quelle cifre.
Poi, ti faremo provare, e ti si illuminerà la via, non temere :-)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ne sarei lieto,anche perchè vorrei farmi un esercitino OL in futuro :P
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

AGGIORNAMENTO GIORNALIERO:
- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro)/un nostro amico(?),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/un loro amico(?),Gaglio(?),Levy(?),The Guardian(quasi sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro) = 13 Giocatori Doomtrooper + FCM(?),Blitzer(quasi sicuro)/Diaferios(quasi sicuro) = 3 Giocatori Warzone.
P.S.:Ovviamente considero questo numero<<ancora>>ipotetico visto le incertezze e la lontananza dell'evento.";
- 13 Febbraio:"Gell(sicuro)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro),Sgtc(?) = 4 Giocatori Doomtrooper."

P.S.:Mi raccomando di farmi avere prima possibile la vostra conferma,grazie.
Una volta a settimana posterò quì per tener vivo il Post.

Al prossimo aggiornamento :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro)/un nostro amico(?),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/un loro amico(?),Gaglio(?),Levy(?),The Guardian(quasi sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro) = 13 Giocatori Doomtrooper + FCM(?),Blitzer(sicuro,se non ci sono Cataclismi)/Diaferios(quasi sicuro,cmq a fine Febbraio la certezza o la defezione) = 3 Giocatori Warzone."

- 13 Febbraio:"Gell(sicuro)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro),Sgtc(?) = 4 Giocatori Doomtrooper."

P.S.:Ovviamente considero questo numero<<ancora>>ipotetico visto le incertezze e la lontananza dell'evento;cmq vi raccomando di farmi avere prima possibile la vostra conferma o defezione,grazie.

Una volta a settimana posterò quì per tener vivo il Post.
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Messaggio da RussellAllen »

Entrambe le date per me sono assai scomode. Il 13 febbraio per lavoro (non so se posso essere libero il 14) e pasqua perchè di solito non ci sono... per di più coi concerti non so come la mettiamo quest'anno per cui non posso dare disponibilità ora. Però ci provo.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Se non mi cambia nulla, ci dovrei essere il 27. Però con il mio lavoro non si sa mai. Vedi la mia presenza a Torino: l'ho confermata a Sandorado solo 4 giorni prima.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

- 13 Febbraio:"Gell(sicuro)/Kain666(sicuro)/Evendur(sicuro),Sgtc(?),RussellAllen(?) = 5 Giocatori Doomtrooper."

- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro)/un nostro amico(?),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/un loro amico(?),Gaglio(?),Levy(?),The Guardian(quasi sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?) = 14 Giocatori Doomtrooper + FCM(?),Blitzer(sicuro,se non ci sono Cataclismi)/Diaferios(quasi sicuro,cmq a fine Febbraio la certezza o la defezione) = 3 Giocatori Warzone."

P.S.:Ovviamente considero questo numero<<ancora>>ipotetico visto le incertezze e la lontananza dell'evento;cmq vi raccomando di farmi avere prima possibile la vostra conferma o defezione,così riesco ad organizzare meglio la cosa.
Grazie a tutti.
Fulvioto
Legionario

torne

Messaggio da Fulvioto »

mi piacerebbe partecipare però dovrei sapere il luogo almeno per poi dare eventuale conferma esami permettendo
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro)/un nostro amico(?),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/un loro amico(?),Gaglio(?),Levy(?),The Guardian(quasi sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?) = 14 Giocatori Doomtrooper + FCM(?),Blitzer(sicuro,se non ci sono Cataclismi)/Diaferios(quasi sicuro,cmq a fine Febbraio la certezza o la defezione) = 3 Giocatori Warzone."

P.S.:Ovviamente considero questo numero<<ancora>>ipotetico visto le incertezze e la lontananza dell'evento;cmq vi raccomando di farmi avere prima possibile la vostra conferma o defezione,così riesco ad organizzare meglio la cosa.
Grazie a tutti.

X Tutti:<<Il Torneo del 13 Febbraio,che era stato pensato per Sgtc,è saltato per la sua defezione e non mi pare il caso di riportarlo come Ipotetica data.Vedremo di organizzarlo per Sgtc un'altra volta :) >>

X Fulvioto:<<Se confermeranno i partecipanti,verrà fatto a Reggio Calabria.Adesso vedo se a fine Febbraio riesco a piazzarne 1 o in Sicilia(con l'aiuto di Max&Mariko)o a Napoli(con l'aiuto di un mio amico),tempo permettendo per organizzare la cosa ovviamente.>>
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/un loro amico(?),Gaglio(?),Levy(?),The Guardian(quasi sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?) = 13 Giocatori Doomtrooper + FCM(?),Blitzer(sicuro,se non ci sono Cataclismi)/Diaferios(quasi sicuro,cmq a fine Febbraio la certezza o la defezione) = 3 Giocatori Warzone."

Grazie a tutti.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/Damiano(?),Gaglio(sicuro),Levy(?),The Guardian(quasi sicuro),un amico di Diaferios(quasi sicuro),RussellAllen(?) = 13 Giocatori(3 Sicuri+10 Insicuri)Doomtrooper + FCM(?),Blitzer(sicuro,se non ci sono Cataclismi)/Diaferios(quasi sicuro,cmq a fine Febbraio la certezza o la defezione) = 3 Giocatori(Insicuri)Warzone."

Grazie a tutti.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ebbene si. Ci sarò. O di riffa o di raffa!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

GRANDE ALE :D
Bloccato