Stabilizzatore di potenza
Stabilizzatore di potenza
La fratellanza ha sempre osannato questa splendida invenzione utile per catalizzare il potere dell'arte.
Ma regolisticamente parlando cosa significa???
Io avevo pensato molto tempo fa di far consumare 3 punti REM per magnitudo e non 4 ma ora come ora mi sembra un po' esagerato!!!
Qualcuno di voi ha qualche idea???
Ma regolisticamente parlando cosa significa???
Io avevo pensato molto tempo fa di far consumare 3 punti REM per magnitudo e non 4 ma ora come ora mi sembra un po' esagerato!!!
Qualcuno di voi ha qualche idea???
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
scusate, da quello che ho capito sono una specie di scarico dell'energia prodotta dall'arte.
sul regolamento si dice che il minimo sono 4 tubi dello stesso colore e solo i più potenti hanno tutti i colori.
Mi immagino un custode che una un incantesimo e specie se particolarmente potente crea un'onda dietro di se, altrimenti perché sarebbero orientati in quel modo(dalle immagini)
sul regolamento si dice che il minimo sono 4 tubi dello stesso colore e solo i più potenti hanno tutti i colori.
Mi immagino un custode che una un incantesimo e specie se particolarmente potente crea un'onda dietro di se, altrimenti perché sarebbero orientati in quel modo(dalle immagini)
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
No è lo sfiato di luce scintillante che accompagna ogni incantesimo di un mistico!!!!
Hai presente la scena:"il mistico guarda dritto in faccia l'eretico mentre uno scintillio si sprigiona da dietro la sua figura... cosa che lo rendeva ancora più terrificante"
Per me serve a focalizzare meglio la potenza dell'incantesimo e quindi un minore spreco di REM!
Qualche altra idea?
Hai presente la scena:"il mistico guarda dritto in faccia l'eretico mentre uno scintillio si sprigiona da dietro la sua figura... cosa che lo rendeva ancora più terrificante"
Per me serve a focalizzare meglio la potenza dell'incantesimo e quindi un minore spreco di REM!
Qualche altra idea?
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Io pensavo che per ogni magnitudine sopra il 5 si potesse incamerare 1 punto rem da usare in seguito, sempre di avere in spalla lo stabilizzatore e che sia funzionante. In questo modo, chi lancia tanti incantesimi allal unga avrebbe una scorta di REM. Lo stabilizzatore funzionerebbe così come un ecuperatore di energia non utilizzata.
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
In teoria rendono puro al massimo l'incantesimo lanciato...
In termini fisici eliminano l'errore assoluto.....
Non so in cosa si possa tradurre cio!!!
Magari in dei bonus nel VA dell'incantesimo lanciato!!! oppure diminuisce di 3 (per esempio) le penalita' al tiro dovute alla magnitudine dell'incantesimo!!!
cosi' fino a MG3 nessuno ha penalita' ecc... (puo' andar bene anche -1 purche' ci sia qualcosa!!!)
In termini fisici eliminano l'errore assoluto.....
Non so in cosa si possa tradurre cio!!!
Magari in dei bonus nel VA dell'incantesimo lanciato!!! oppure diminuisce di 3 (per esempio) le penalita' al tiro dovute alla magnitudine dell'incantesimo!!!
cosi' fino a MG3 nessuno ha penalita' ecc... (puo' andar bene anche -1 purche' ci sia qualcosa!!!)
giusto, consideriamo anche che un custode fa "fede" (scusate la stupida battuta) sulla sua capacità di lanciare incantesimi a ripetizione, non credo che utilizzi gli incrementi a sua disposizione per crescere in matematica!
Comunque la vediamo lo stabilizzatore deve dare dei bonus, non mi sembra logico che uno si porti 'sto affare sulla schiena senza giovamento alcuno....
Comunque la vediamo lo stabilizzatore deve dare dei bonus, non mi sembra logico che uno si porti 'sto affare sulla schiena senza giovamento alcuno....