Hatamoto - mishima
Hatamoto - mishima
Premesso che non conosco molto bene l'ambientazione di MC volevo sapere di piu' sulla mishima e sui carissimi hatamoto. A vedere il gioco sembra che la mishima sia rimasta al medioevo: come fa a competere con la cybertronic per esempio? Gli hatamoto che inquadratura hanno?
da quello che ho letto sui manuali gli hatamoto sono super guerieri
un samurai=10soldati
un hatamoto=10samurai
ma comuque seguono una vita meno rigida rispetto hai ninja (loro vengonon scelti alla nascita) ma un hatamoto si afferma negli anni
poi mi sembra che siano anche le guardie eprsonali sell'imperatore ma nn son sicuro
comuque prova a guardare in uno dei siti nei link mi sembra che in qualche sito sia spiegato bene
soprattutto quello delle miniature(tradotto in italiano)
ciao
un samurai=10soldati
un hatamoto=10samurai
ma comuque seguono una vita meno rigida rispetto hai ninja (loro vengonon scelti alla nascita) ma un hatamoto si afferma negli anni
poi mi sembra che siano anche le guardie eprsonali sell'imperatore ma nn son sicuro
comuque prova a guardare in uno dei siti nei link mi sembra che in qualche sito sia spiegato bene
soprattutto quello delle miniature(tradotto in italiano)
ciao
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Io sapevo che gli Hatamoto, 1000 in tutto il Sistema solare, sono le guardie del corpo del Signore Supremo della Mishima, il quele le sceglie personalmente tra i Samurai più coragiosi e capaci. Sono fedeli solo a lui ed indossano le armature più pesanti della corporazione.
La mishima riescie a stare al passso con le altre Megacorporazioni per l'alto addestramento dei suoi Samurai e per l'abilità dei suoi diplomatici (oltre che per gli assassinii degli Shadoe Walker). Inoltre Le fazioni di Lady Mariko e Lord Maru sono piuttosto in ottimi rapporti con la Cybertronic (il che vuol dire che non la attaccano a vista e comprano i loro prodotti altamente sofisticati).
Vorrei far notare che solo la Capitol e la Cybertronic non hanno un organizzazione di stampo feudale.
La mishima riescie a stare al passso con le altre Megacorporazioni per l'alto addestramento dei suoi Samurai e per l'abilità dei suoi diplomatici (oltre che per gli assassinii degli Shadoe Walker). Inoltre Le fazioni di Lady Mariko e Lord Maru sono piuttosto in ottimi rapporti con la Cybertronic (il che vuol dire che non la attaccano a vista e comprano i loro prodotti altamente sofisticati).
Vorrei far notare che solo la Capitol e la Cybertronic non hanno un organizzazione di stampo feudale.
Riesce a stare al passo delle altre Megacorporazioni per le miriadi di oggetti nonchè armi e tante altre cose militari che vengono prodotte in grandi quantità a bassissimo costo.....ovviamente la qualità va un po a scadere però tutti i teoria si possono permettere un arma mishima o un frullatore mishima!
....che dite poi della poca agricoltura che esiste...i mishima sono esperti contadini...