Gli sport

Blitzer
Ussaro

Gli sport

Messaggio da Blitzer »

Domanda in arrivo! :D
Per caso qualcuno mi sa dire quli sport sono praticati dalle varie corporazioni nell'universo di MC?
:?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

"Il Tiro All'Eretico"....MHUHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH.....*coff coff*....non ho resistito ragazzi -_- .
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Bhe, ad esserci gli stadi...: )
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

In effetti non ho trovato niente sugli sport:
direi che cmq dipende da quale Corporazione consideri:

nn mi stupirei di vedere Stadi di baseball per i Capitol, mentre per la Bauhaus penso a incontri di pugilato o lotta libera. I Mishima ovviamente le arti marziali, gli Imperiali una sana partita a rugby, per i Cyber, beh... un partitone a "Svita la lattina"... :D :D :D
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Ecco il Declaton Doomtrooper:

1. Tiro all'Eretico
2. Svita la lattina
3. Lancio della mina
4. Brucia più lontano
5. Cento metri nella giungla
6. Mille metri nel deserto
7. Lotta fratricida
8. Imbosca nel bosco
9. Salto nel pozzo delle anime
10. Caccia alla Reliquia

Al vincitore andrà un magnifico VIAGGIO PREMIO SU NERO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Ma c'è il doping?

Scherzi a parte, anche io avevo pensato ad assegnare ad ogni corporazione gli dsport tradizionali delle nazioni d'origoine...ma non è che sarebbe troppo scontato? perchè non mettere questo aspetto della società tra quelli da sviluppare?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Non so per le altre corporazioni se c'è il Doping,ma i NETer si sparano una sostanza per reggere meglio la realtà virtuale.
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

La Bauhaus avrà sicuramente sport che hanno a che fare con le armi, mentre chissà perché vedo gli esagitati Imperiali massinmi cultori della nobile arte. Ma chi fa sport? Quest é forse una domanda anche più importante perché ne determina lo spirito con cui viene preticato ed in fine le reali modalità!
dundragon
Eretico

Messaggio da dundragon »

Alla Cybertronic si doppano per entrare nella corporazione!!!! :lol: :lol: :lol:
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

bhe gli imperiali si esercitano con i corazzieri tanto per loro tra eretici e corazzieri è la stessa cosa!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Se vogliamo continuare in questa direzione, allora vedrei bene i Rasputin eccellere nel fondo su neve (visto anche dove vivono), per i crescentian, visto che i cammelli non esistono più o se esistono chissà cosa sono diventati, una bella corsa nel deserto in groppa a dei Crescentian Duezanne.
Se la triade è pappa e ciccia con gli imperiali, allora un bel torneo di rugby 3 nazioni insieme agli stessi imperiali e ai templari.
E l'oscura legione?
Ma è charissimo: un bel tresette con il nonmorto.
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Scusa ma dove hai trovato che la Triade Luterana é pappa e ciccia con la Corporazone Imperiale?
Ed i Templari che centrano? Quelli odiano tutti perché sono loro i "veri" umani!
Comunque se non mi sbaglio i Crescentian hano gli "Uro", penso corrano su quelli...
I Figli di Rasputin? Gare d'"auto"? Bob? Fondo? Motoslitte?
E chi cavolo é sto Rasputin? Ildiscendente di Rocco Siffredi? Ma hi visto quanti figli ha fatto!?
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

La triade vive in quella che una volta era la Gran Bretagna, che era anche la patria d'origine dei clan imperiali. Quando gli imperiali hanno cominciato a ritornare su Dark Eden, andarono in quelle che un tempo erano stati i loro domini e quindi hanno avuto meno problemi rispetto ad altre corporazioni a stringere un alleanza con i luterani.
I templari occupano l' Europa occidentale (Italia,Francia,Belgio,Penisola Iberica), quindi il riferimento al torneo 5 nazioni (anche se adesso è diventato 6 nazioni visto che hanno ammesso anche l'Italia) é stato immediato.
I rasputin occupano in linea di massima Russia, penisola scandinava e alcune tra le vecchie repubbliche dell'est. Il primo sport che mi è venuto in mente è stato lo sci di fondo. Se dobbiamo parlare di Rasputin, allora non mi basta tutto il pomeriggio.
Per i crescentia ho citato il primo animale che mi è venuto in mente.
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Messaggio da RussellAllen »

Probabilmente i bauhaus praticano nuoto e sport equestri, oltre al tennis.
I Mishima più che le arti marziali faranno baseball...
Il football americano in armatura da battaglia credo sia tipico dei Capitol
Naturalmente gli Imperiali giocheranno a cricket tra gli asteroidi e golf su Ganimede
La cybertronic ha sempre i videogiochi.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

La cybertronic ha sempre i videogiochi.
e i trasformers? :D
Rispondi