Forum: Nuove Regole

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

vabbè, a reggio ci prendiamo allegramente a cornate allora; ci conto ;-)
GarouNoir
Legionario

Messaggio da GarouNoir »

Ben ritrovati a tutti. Non sono sicuro di essere stato coinvolto nei guai avuti giorni fa... se centro in qualche modo sono spiacente se no tanto meglio. Spero che si possa continuare amichevolmente a scambiarci opinioni e idee sul guioco e che si continui sempre e solo a cercare il divertimento di tutti. ciao.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Scrivo questo post sperando che chi ha il mio numero di cell mi chiami e mi spieghi cosa cavolo è successo. Tra parentesi solo ora ho saputo che il Webmaster aveva deciso per un blocco temporaneo del sito. Come qualcuno ben saprà, non mi collego molto spesso. Spero che non si ripeta ciò che ha scatenato l'ira funesta di Luca.
1) Se chi mi chiama per relazionarmi sui casini accaduti fosse anche un membro del consiglio o il Webmaster, la cosa sarebbe ancora più gradita.
2) Per Sando e il Webmaster: cancellate pure eventuali miei messaggi che non ritenete idonei. Io non me la prendo. C'è di peggio a questo mondo (vedi cosa è successo per Santo Stefano).
Per finire chiedo pubblicamente scusa a chi ha problemi a connettersi per alcuni miei messaggi senza senso o inutili. Mi spiace, ma se non scherzo un pò ogni tanto, sto male. Cercherò di stare più attento in futuro.
Grazie a tutti della pazienza dimostrata nei miei confronti finora e per quela che (spero) verrà dimostrata in futuro.
Ciao a tutti.
Rispondi