LOL, va bene, allora dato che qui saluti e auguri si sprekano, faccio anch'io i miei che tanto fa sempre bene.
- Grazie e auguri a
Luca il webmaster, le cui ore di tempo libero sacrificate a questo sito ci permettono di comunicare e mantenere attivo e in evoluzione questo gioco
- Ad
Halakay, l'uomo dai mazzi più incredibili del pianeta (anzi del sistema solare

), che in fondo è un po' il mio mentore e oltre ad essere un gran giocatore merita tutta la mia stima
- A
Sandorado, la cui passione e impegno per questo gioco sono un inoppugnabile evidenza che non può essere scalfita da nessuna diffamazione di sorta
- A
ZiD, nostro infaticabile risolutore di ostiche situazioni
- Al mitico
Gaglio, mio cicerone a Firenze, nonchè unico "straniero"pervenuto addirittura ad un ritrovo che non contava a nulla a Sesto San Giovanni. Grazie a lui, al Vin Santo e al panino Stracchino e Finocchiona

- A
Levy, la cui passione per questo gioco è incredibile, almeno quanto i suoi subdoli tentativi di distrarre l'avversario (leggasi eddycudo) con la sua loquace parlantina

- A
Eddycudo stesso, che è riuscito nell'impresa di
battermi 35-0 per me insegnandomi e dimostrandomi ancora una volta, se necessario, quanto è bello questo gioco.
- A
Idra, la cui vena polemica tanto ha portato di buono a questo gioco
- A
Buddha84 e
Titus, fedeli compagni di peregrinazioni nel film "2004-Odissea nelle zone a traffico limitato di Torino"
- A
Pengo, che probabilmente odierà il mio ultimo mazzo (ih ih ih) ma con il quale ho sempre giocato grandi partite
- A
Predicatore, del quale non dimenticherò mai la splendida avventura del nostro incontro di 3 partite in semifinale a Lucca 2003, e al quale auguro di avere molti meno mal di testa, perchè si meriterebbe davvero di arrivare in fondo a un torneo
- A
Maverick, giocatore dalle superbe doti, e che devo ancora avere il piacere di riuscire a battere (anche se abbiamo giocato una sola volta, ma la sconfitta brucia

)
- A
Beren, esempio di goliardia e valido avversario a Torino (complimenti per il mazzo, e scusa per le Vigliaccherie

)
- A
qmanta, una delle poche persone che conosco che parla in maniera ancora più esplicita di me
- A
Tetsu-ko, per le bellissime partite che ho sempre giocato con lui e per la passione che riesce a trasmettere anche alle generazioni future (che brutto lo scontro "patricida" a Torino

)
- A
Neon, che finalmente ho incontrato a Lucca dopo mesi che ce le promettevamo, ma del quale devo ancora affrontare il mefitiko mazzo tutori (ma i miei vecchi Mercenari ti aspettano al varco [Ilian stavolta non c'entra!])
- A
Capomax, altro mostro sacro che ho finalmente avuto modo di incontrare a Torino
- A
Davide, compagno di studi sventurati

(io e lui ci capiamo)
- A
Atilla III, perchè ho scoperto che è nel consiglio direttivo dello Sga dove faremo il prossimo torneo a squadre, e perchè a pelle mi sta simpatico anche se l'ho conosciuto da poco
- A
Ludwig, uno dei miei primi sostenitori già dal torneo di Lucca 2003, e alla sua ragazza (di cui non ricordo il nome) che è stata il mio primo avversario in assoluto in un torneo
- A
Redemptor per l'impegno e le avventure condivise nel Gdr (e che spero di incontrare in torneo)
- A
Gell per le sue trasferte eroiche
- A
MichailVov, cui auguro una brillante carriera come scrittore (e, leggasi Redemptor, fremo per affrontare in torneo)
- A tutti quelli che ho dimenticato, perchè sono un sottone, a tutti quelli che devo ancora conoscere, a tutti quelli che si divertono con noi e per noi con questo gioco, auguri e buon Natale.
Cacchiele