Alleanze

Rispondi
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Alleanze

Messaggio da RussellAllen »

Mi chiedevo: esiste una serie di regole per permettere a personaggi o unità di un dato esercito di prender parte ad un altro esercito?
Per esempio: sappiamo che i Bauhaus sono ardenti sostenitori della Fratellanza. Sarà capitata almeno una volta che qualche unità Bauhais abbia combattuto nello schieramento della Fratellanza?
Un esempio dal libro di UWZ: nel diario del sergente Carter è evidenziata la presenza di un Inquisitore in un'unità Capitol, Inquisitore col suo equipaggiamento.

Allora, secondo me si dvrebbe prevedere la possibilità di giocare con unità miste. Per esempio, io ho il Cardinale Dominic, potrei schierarlo con un'unità di Pauldron Hussars? Fatemi sapere... e ditemi anche che ne pensate del fatto di creare tali regole se non esistono.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Perchè proprio i pauldron Husar??? con tante belle unità... :-D
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Perchè mi piacciono le miniature, credo... comunque a parte tutto, che ne dite delle regole per le alleanze?
alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

Se non sbaglio nella prima edizione esisteva l'Alleanza concepita come una raccolta dei migliori elementi delle Corporazioni e della Fratellanza uniti per sconfiggere l'OL. Inoltre, se una Corporazione combatteva contro l'OL, poteva includere anche gli eroi della Fratellanza.
Nella 2° edizione (e anche nella 1°) si potevano includere i mercenari delle Tribù della Terra ma era sparita l'Alleanza.
E nell'Ultimate? Dall'indice pubblicato sul sito della Excelsior sembra esista ancora l'Alleanza.
Confermate ?
RussellAllen
Eretico
Contatta:

L'Alleanza esiste ancora, ed ha alcune sue truppe, più i Doomtroopers. Inoltre le tribù di Dark Eden possono ancora essere usate. Però io intendevo proprio squadre miste, dato che - come descritto nel materiale di background - nel mondo di Mutant Chronicles squadre miste esistono. Per esempio la presenza di un Inquisitore in un'unità che non sia della Fratellanza mi sembra plausibile e pure giustificato.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

I pauldron hussar...o meglio le miniature altro non sono che i normali ussari della 1 ed...

bhe per le alleanze...mi ricorda qualcosa che dobbiamo riprendere ;-) ...vero Terryk, RusselAllen e compagnia bella :-D
Rispondi