Buone Feste con un pensiero

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Auguri a tutti di un felice e sereno buon natale (in anticipo ma sempre mejo de nulla)

Grazie al Webmaster (sii merita tutti) per il forum
Grazie a sandorado
Grazie a terryk per le traduzioni (W l'italiano :D )
Grazie a MichailVov per i sui bei racconti
Grazie a tutti voi di essere qui a mandare avanti sto bel gioco (l'ho dovutà fini così senno mi finiva a scrivere un posto più lungo di quello di sando :P )
ragnarok ha scritto:uno disaffettuoso a sgtcarter :lol: con cui ho spesso occasione di scambiare qualke risata.
E una grazie a sto napoletano che se non è per lui alle due di notte con chi ci parlo in chat :D
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

LOL, va bene, allora dato che qui saluti e auguri si sprekano, faccio anch'io i miei che tanto fa sempre bene.
- Grazie e auguri a Luca il webmaster, le cui ore di tempo libero sacrificate a questo sito ci permettono di comunicare e mantenere attivo e in evoluzione questo gioco
- Ad Halakay, l'uomo dai mazzi più incredibili del pianeta (anzi del sistema solare :P), che in fondo è un po' il mio mentore e oltre ad essere un gran giocatore merita tutta la mia stima
- A Sandorado, la cui passione e impegno per questo gioco sono un inoppugnabile evidenza che non può essere scalfita da nessuna diffamazione di sorta
- A ZiD, nostro infaticabile risolutore di ostiche situazioni
- Al mitico Gaglio, mio cicerone a Firenze, nonchè unico "straniero"pervenuto addirittura ad un ritrovo che non contava a nulla a Sesto San Giovanni. Grazie a lui, al Vin Santo e al panino Stracchino e Finocchiona :)
- A Levy, la cui passione per questo gioco è incredibile, almeno quanto i suoi subdoli tentativi di distrarre l'avversario (leggasi eddycudo) con la sua loquace parlantina ;)
- A Eddycudo stesso, che è riuscito nell'impresa di battermi 35-0 per me insegnandomi e dimostrandomi ancora una volta, se necessario, quanto è bello questo gioco.
- A Idra, la cui vena polemica tanto ha portato di buono a questo gioco
- A Buddha84 e Titus, fedeli compagni di peregrinazioni nel film "2004-Odissea nelle zone a traffico limitato di Torino"
- A Pengo, che probabilmente odierà il mio ultimo mazzo (ih ih ih) ma con il quale ho sempre giocato grandi partite
- A Predicatore, del quale non dimenticherò mai la splendida avventura del nostro incontro di 3 partite in semifinale a Lucca 2003, e al quale auguro di avere molti meno mal di testa, perchè si meriterebbe davvero di arrivare in fondo a un torneo
- A Maverick, giocatore dalle superbe doti, e che devo ancora avere il piacere di riuscire a battere (anche se abbiamo giocato una sola volta, ma la sconfitta brucia :P)
- A Beren, esempio di goliardia e valido avversario a Torino (complimenti per il mazzo, e scusa per le Vigliaccherie :P)
- A qmanta, una delle poche persone che conosco che parla in maniera ancora più esplicita di me
- A Tetsu-ko, per le bellissime partite che ho sempre giocato con lui e per la passione che riesce a trasmettere anche alle generazioni future (che brutto lo scontro "patricida" a Torino :P)
- A Neon, che finalmente ho incontrato a Lucca dopo mesi che ce le promettevamo, ma del quale devo ancora affrontare il mefitiko mazzo tutori (ma i miei vecchi Mercenari ti aspettano al varco [Ilian stavolta non c'entra!])
- A Capomax, altro mostro sacro che ho finalmente avuto modo di incontrare a Torino
- A Davide, compagno di studi sventurati ;) (io e lui ci capiamo)
- A Atilla III, perchè ho scoperto che è nel consiglio direttivo dello Sga dove faremo il prossimo torneo a squadre, e perchè a pelle mi sta simpatico anche se l'ho conosciuto da poco
- A Ludwig, uno dei miei primi sostenitori già dal torneo di Lucca 2003, e alla sua ragazza (di cui non ricordo il nome) che è stata il mio primo avversario in assoluto in un torneo
- A Redemptor per l'impegno e le avventure condivise nel Gdr (e che spero di incontrare in torneo)
- A Gell per le sue trasferte eroiche
- A MichailVov, cui auguro una brillante carriera come scrittore (e, leggasi Redemptor, fremo per affrontare in torneo)

- A tutti quelli che ho dimenticato, perchè sono un sottone, a tutti quelli che devo ancora conoscere, a tutti quelli che si divertono con noi e per noi con questo gioco, auguri e buon Natale.
Cacchiele
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

drnovice ha scritto:
Un Grazie a lana e tutte le altre ragazze che anch'esse (sorelle di mutant!) giocano, dimostrando che non è un gioco tra soli maschietti! ;)

oh grazie drnovice...sei molto gentile
purtroppo non ti ho menzionato perchè non ti conosco tanto...spero di poterti conoscere di persona un giorno
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Messaggio da RussellAllen »

Anche se non sono menzionato da nessuna parte, auguri a tutti voi, buon Yuletide, ed auguri anche a Warzone, che resiste e cresce nonostante tutto.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

bhe, noi che seguiamo solo WZ siamo un po' la ruota di scorta del forum...ci siamo ma stiamo dietro ;-) ...ma comunque ci siamo!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

be tanti auguri a tutti quelli che ho incontrato a sesto e a quelli che conoscero' in futuro
alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

Auguri a tutti anche da parte mia.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Tanti auguri ad ogni persona della community, in particolare quelli che si fanno il sederino per permettere che il sito e le attività collegate stiano in piedi.
Auguri a tutti nessuno escluso, ma in particolare:

Sandorado: Incredibile lillone buono.

Halakay: Insieme a sando si è preso la briga di venire a Mestre, di prestarci delle carte ai tornei e instancabile elaboratore di soluzioni ai problemi legati al gioco. Peccato che ogni volta che penso a un mazzo melo smonti in meno di un minuto....

levy: Caro. Incredibilmente contagioso e stimolante, sa caricarti a dovere con la sua simpatia oltre misura.

qmanta: Il tipo da compagnia per prendere sbronze, giocare a carte, fumare ecc... chissà cosa sarebbe successo ad averti conosciuto a militare.

Lana: E bè, ovvio. A parte quando perde e mi tira le carte in faccia a mo' di stelline ninja.

Buone feste!!

:D :D
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io non so da quale nome iniziare perchè quest'anno ho incontrato molte persone,e per me è stato bello per quanto riguarda Mutant Chronicles.
Un buon natale e felice anno nuovo a Webmaster,Halakay, il grande Sandorado,Pengo,Cacchiele,il simpaticissimo Gaglio,Maverick,Beren,Zid,Skull,Paizo&Lana(quando mi presenti le tue amiche? :P ),Capo Max,MichailVov,Buddha,Sgtc4rt3r(che ogni volta che devo scrivere il suo Nick divento scemo :P ),Tetzu Ko,Eddycudo,Derfel/Apostate/Evendur/Kain666(che è il gruppetto Regino,nonchè miei amici),Henshu&LupinIII(anche se mi prendono in giro chiamandomi PRESIDENT :P),Qmanta(le cui battute sono ancora ignote a molti :P),FCM(anche la sorella ovviamente :P),Levy(la cui carica rivolta verso doomtrooper è davvero coinvolgente.l'invidio per questo.),Ragnarok,Idra,Blitzer(che spero m'isegni a giocare a Warzone un giorno o l'altro :) ),Max Steiner&Mariko,The Guardian(che spero riesca a venire per Pasqua a Reggio Calabria :) ).
Spero tanto di non aver dimenticato nessuno,e,se è capitato,mi scuso anticipatamente.
BUON MUTANT A TUTTI :D .
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

appunto per non dimenticare nessuno, faccio gli auguri a tutti, perchè sono in pochi quelli che non citerei o ringrazierei...davvero, passate un buon natale, un felice anno nuovo e che ogni giorno vi ricordi quanto è bello conoscere tante persone che sanno giocare a mutant e che sono dei grandi anche fuori dai tornei!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

AUGURONI A TUTTI GLI AMICI DELLA COMMUNITY DI WWW.MUTANT.IT

Davvero di cuore.... :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Paizo ha scritto: qmanta: Il tipo da compagnia per prendere sbronze, giocare a carte, fumare ecc... chissà cosa sarebbe successo ad averti conosciuto a militare.
:D :D
uhm...

a) sono astemio
2) non fumo
e terzo son stato esentato dal militare in ben due stati

:P
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

auguroni e buone feste a tutti voi!!!!
terryk
Eretico

Messaggio da terryk »

Scusate il ritardo, ma tra l'università e il negozio dei miei non ho avuto molto tempo in questo periodo. Auguro a tutti un felice natale.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Passato un Buon Natale?
Spero di si.
Ciao a tutti.
Rispondi