*si scrocchia le dita* allooora...
Etoilles Mortant (Indovina?

)
Selezionate dal Min. della Luce e da quello della Guerra e fatte specializzare presso i mistici della fratellanza, provengono dai reparti regolari e speciali della Bauhaus, sono per lo più orfane che hanno perso i genitori, o dei congiunti per colpa dell'OL. hanno giurato di vendicarli a costo della vita. sanno che la lorodi vita non conta più e sono delle perfette kamikaze.
Lupe Addolorate (Imperiali)
Vedove dei caduti dei reparti regolari Imp. si arruolano in queste compagnie (di Wolfbanes) per vendicare i mariti uccisi in battaglia.
Valkirie e Vestali (Fratellanza)
sono chiamate la "Sorellanza", sono tutte quelle guerriere che non potendo entrare in reparti come i guerrieri sacri o le Furie sono state inquadrate in questi reparti appositi che hanno un loro stile di combattimento.
Manti Nere (Fratellanza)
Di questo reparto non sono sicuro, può darsi che sia stato introdotto in WZ e che con l'ambeintazione originale non c'entri. Comunque sono le discendenti di una tribù di amazzoni (??mi ha sempre dato l'impressione di non centrare con MC...) salvate dall'arci inquisitore Nikodemus da un attacco dell'OL, per dimostrare la riconoscenza si arruolarono nella Fratellanza e costituirono dei reparti femminili di Mortificator che sono inquadrati nei cosiddetti "Cadetti di Nikodemus". sono su Venre.
Dr. ssa Dyana (Cybertronic)
non so se si possa considerare una donna...è un androide prodotto in serie che ha funzione di medico-tecnico da campo.
non ci sono altre unità esclusivamente femminili

.