Domanda su WZ

Rispondi
Avatar utente
FCM
Cecchino
Messaggi: 999
Iscritto il: 21/03/2004, 20:57
Località: Sicilia

Domanda su WZ

Messaggio da FCM »

Non mi ricordo se tempo fa parlando del CC ho posto la seguente domanda:

-->Quando ingaggio un combattimento in CC...se il mio guerriero uccide l'avversario sul colpo..devo ricevere anch'io l'attacco oppure no?

Il regolamento della 2ed dice che il CC è contemporaneo ma non specifica se l'avversaro sopravvive o no.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Nn ho capito la domanda... :roll:

Se il CC è simultaneo potrebbero morire entrambi... :wink:

Se invece uno attacca per primo (Abilità o per la Carica), e uccide sul colpo, l'avversario nn può contrattaccare perché è morto... :)
Avatar utente
FCM
Cecchino
Messaggi: 999
Iscritto il: 21/03/2004, 20:57
Località: Sicilia

Messaggio da FCM »

quindi se nel profilo di alcune truppe c'è scritto "Prima stoccata" vuol dire che se uccide il nemico allora il contrattacco
non avrà luogo?

così anche per effetto della carica...

ma non per un normale CC.
Rispondi